farm in pausa

Discussion in 'Archivio help' started by lucre17, Apr 10, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Buon giorno, ma non era possibile avvisare x la pausa??? stavo mettendo tutto quello che mi serviva x il gioco e non o potuto nemmeno raccogliere ora tutti i miei bonus vanno persi!!!!

2. mariella.g

mariella.g Autore frequente

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio

È stata una manutenzione dell'ultimo minuto come da comunicato. Per cui, come sicuramente comprenderete, la sede non avrebbe potuto avvisare in anticipo.

Buona giornata

4. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Si ma tutti i miei bonus quando andrò a raccogliere non li avrò più saranno persi, mi passa la voglia di giocare

Dmay and Pettirosso like this.
  5. CrazyDiamond

Buon pomeriggio lucre17

mi spiace, lo so bene, anche io avevo attivato tutti i bonus. Vediamo se la sede prenderà qualche provvedimento in merito :)

Buona giornata :)

6. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

Avevo appena attivato tutte le nuvolette, i vari item al parco giochi e il coupon assistenti ...oplà tutto bloccato:(

Dmay and Pettirosso like this.
  7. CrazyDiamond

Buonpomeriggio 00Aleandra00

so che è di poca consolazione, ma anche io ho fatto le stesse cose :( possiamo solo aspettare nuove comunicazioni in merito.

Buona giornata a tutti :)

Dmay and 00Aleandra00 like this.
  8. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

mannaggia proprio oggi avevo avviato i bonus 200% e ora sto perdendo tanto tempo per raccogliere ...spero che ne teniate conto

9. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

E io il mio coupon assistenti.. oltre all'item che da un animale in più.. i raccolti pronti... salsa di mele e carote.. marmellata di pasqua.. corona primaverile e pane alle corote... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry::cry::cry:

Dmay likes this.
  10. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

Scusa, qual'è "l'item che da un animale in più"?

Last edited: Apr 10, 2019
  11. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Bozzolo di farfalla neon avrà un tempo di ricarica di 72 ore, dopodichè immagazzinandolo otterrete:

Bonus 5% di Pe/Pet in più per 1 ora sul raccolto dei recinti
    1 Cassa di risorse agricole III
    2000 Pe/Pet

Durante questo evento sarà possibile ottenere dei potenziamenti per l'item Bozzolo di farfalla neon [​IMG]

Vediamo insieme le loro caratteristiche:

• Bozzolo di farfalla neon II: 4.000 Pe/Pet, Bonus + 10% di Pe/Pet sul raccolto dei recinti per 2 ore + 2 Cassa di risorse agricole III.
    • Bozzolo di farfalla neon III: 6.000 Pe/Pet, Bonus + 1 sul raccolto dei recinti per 2 ore, 2 Cassa di risorse agricole III.
    • Bozzolo di farfalla neon IV: 8.000 Pe/Pet, Bonus + 1 sul raccolto dei recinti per 6 ore, 2 Cassa di risorse agricole III.
    • Bozzolo di farfalla neon V: 10.000 Pe/Pet, Bonus +1 sul raccolto dei recinti per 12 ore, 3 Cassa di risorse agricole III.
    Nel momento in cui raccoglierete questo nuovo animale domestico una bellissima farfalla neon svolazzerà per il vostro campo.

12. CrazyDiamond

13. CrazyDiamond

Buon pomeriggio a tutti

anche la compensazione è stata decisa e annunciata.

Chiudo pertanto la presente discussione, dal momento che non posso far altro in merito a questo problema.

Buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.