Farm inaccessibile!!!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da veraig, il 2 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veraig

veraig Frequentatore del forum

passerò la notte fuori dalla porta????? pensavo a un'improvvisa manutenzione.....ma.....non riesco ad accedere da parecchio...povere le mie semine serali!!!!!

veraig ID 12152769

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

A veraig piace questo elemento.
  3. veraig

veraig Frequentatore del forum

Ti ringrazio, ma ho già ripulito tutto, non credo dipenda da me, stavo seminando tranquillamente e si è bloccato tutto, meno male che avevo aperto già il cocco!.
    Sta capitando anche in Fantasyrama, l'altro gioco della BP, mi spiace non seminare...domattina niente vermetti!!
    Grazie ancora :) veraig

A kingmob e STROPUI piace questo elemento.
  4. -IROC-

-IROC- Pivello del forum

Mi associo al problema segnalato. Non riesco ad accedere nonostante le pulizie

Utente: -IROC-ID: 49502892

5. mary8000

mary8000 Pivello del forum

anche per me uguale , arriva al 100% di carica e si ferma o fatto pulizie e cancellato dati navigazione ma tutto è come prima , grazie a Minas-alba per i consigli.

mary8000

6. fulvia19581

fulvia19581 Autore in erba

anche io stavo raccogliendo stasera si è bloccato e c'è sto ancora aspettando da quasi due ore che finisca di caricare il gioco sono molto arrabbiata...e se perdo la riga del traliccio dei cocchi proprio l'ultimo giorno mi arrabbierò ancora di più......finirà che smetterò di giocare ...mi sento presa in giro ....e non credo che sarò l'unica....ultimamente i problemi continuano ad aumentare... e per completare il tutto dopo due ore che aspetto il gioco mi ha buttato fuori....cosa dovrei pensare a questo punto???????????:mad::mad::mad::mad::mad:Utente: fulvia19581ID: 36213152

evviva dopo ben due ore e 20 minuti sono riuscita a entrare nel gioco
    che sudata...:oops:

Ultima modifica: 2 luglio 2015
  7. Ornella1962

Ornella1962 Apprendista

anche nel mio gioco succede la stessa cosa ....so blocca alla carica 100% con pecorelle con carriola che corrono e si ferma. mi butta fuori
    ho già perso il cocco 18 che avevo aperto e mi sono trovata nuovamente chiuso con la spaccatura sul lato e il pacchetto correlato e ora mi perderò anche l'ultimo cocco e l'ultimo pacchetto perché il gioco non si carica..uffa.......:cry:

Utente: Ornella1962 ID: 30153707

Utente: Ornella1962ID: 30153707
    hei!!! che succede dopo aver confermato l'invio del messaggio precedente il gioco di là si è caricato e è entrato
    buon riposo

Ultima modifica di moderatore: 3 luglio 2015
    A sullaluna piace questo elemento.
  8. WILLY73

WILLY73 Autore in erba

hei!!! ragazzi provate dopo aver caricato il gioco e quando si blocca al 100% con pecorelle che corrono ad entrare nel forum in fondo alla pagina ...potrebbe essere utile per far finire di ricaricare il gioco
    a me è riuscito...dai contadini provate magari anche a voi va bene ciao buona notte a tutti
    Utente: WILLY73ID: 30392845

9. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

segnalo lo stesso problema. Per fortuna il cocco l'avevo aperto ieri mattina. Però stamattina è uguale. Sono riuscita ad entrare, raccogliere, seminare ma non riesco ad accedere nè al bonus login di Carletto nè al consorzio nè al gioco della pesca. Carica, arriva al 100% e poi più nulla. Ho fatto le pulizie consigliate ma nulla. Un minuto fa sono finalmente riuscita ad entrare da Carletto ma adesso non riesco più entrando nei tralci a completare quello del premio finale dei cocchi. Clicco a vuoto! grazie per le verifiche
    mickyland64
    id47822357

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno veraig:)

dal controllo appena effettuato risulta che stamattina tu sia riuscita ad entrare in farm e ad effettuare delle operazioni per cui credo che tu non stia riscontrando più il problema. Ti chiedo di darmene conferma, grazie.;)

Per tutti gli altri che riscontrassero ancora problemi chiedo la gentilezza di aprire un proprio thread per ottenere un'assistenza personalizzata. Grazie.

Attendo una risposta da parte di veraig ed auguro a tutti una splendida giornata:p

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno veraig :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.