farm inaccessibile!

Discussion in 'Archivio help' started by lavalledelleregine11, Mar 23, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

esattamente dalle h. 8,30 cerco di entrare in farm senza successo!

Ho provato con chrome e con mozilla, nulla da fare! Il caricamento si blocca sul 55% e le due pecorelle inutilmente spingono la carriola, è impantanata e non si sposta si un millimetro!

Stesso problema ieri sera, ho impiegato esattamente mezz'ora per riuscire a raccogliere i semi già pronti!

Gioco da anni, non consigliatemi di fare la pulizia approfondita, cache compresa! Ormai questa frase è un incubo che mi perseguita anche di notte, il PC è lustro come mai ed è nuovo!!

I problemi sono sorti da quando la BP ha reso il sito sicuro, è talmente sicuro da negare l'accesso anche ai leggittimi "proprietari"!

A questo punto devo solo decidere se trascorrere le giornate cercando di entrare in farm o se dedicarmi alla vita reale, ovviamente opto per la seconda ipotesi!

Ignoro se sarà possibile risolvere il problema!

Intanto auguro buona giornata e buon divertimento a chi ancora riesce a farlo, io riesco solo a stressarmi!

Ringrazio per il tempo sprecato a leggermi e per l'eventuale soluzione.

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

P. S. Grido al miracolo!!

Esattamente dopo un'ora la farm è accessibile!
    Però tutti gli orari di raccolta sincronizzati sono saltati!

Edit: aggiunto P.S.

Last edited: Mar 23, 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno lavalledelleregine11 :)

non abbiamo avuto altre segnalazioni di farm inaccessibili, nè da parte di altri utenti, nè da parte della Sede. Inoltre l'accesso alla tua farm si è risolto senza nessun intervento da parte dei tecnici.

A questo punto può darsi che il problema sia nella connessione internet. In ogni caso quando riscontrerai nuovamente questo problema puoi aprire una nuova segnalazione.

Chiudo la discussione dal momento che il problema ora è risolto.

Buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.