farm inagibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 22 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buonasera

ringrazio per avermi fatto saltare l'ultimo raccolto della giornata con parte degli animali domestici attivati ed il caricamento bloccato sul 55%.

Ho sprecato tempo, assistenti, acqua, salsa, pane alla carota, marmellata di Pasqua, corona primaverile e pinke pie, per non parlare della montagna di P.E. che non ho raccolto e chissà che non abbia dimenticato qualcosa!

Ovviamente sono felice come una Pasqua e mi spiace non poter postare tutta la felicità inaspettatamente arrivata nell'angolo, non ne ho voglia, sono solo stressata!

Buonanotte!

P.S. Mi scuso per le dimensioni dell'immagine, rimpicciolendola rischiavo di renderla illeggibile!!

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno lavalledelleregine11

ho chiesto e non ci sono state altre segnalazioni come la tua. E' stato inoltre effettuato un controllo sul tuo account e non risultano esserci problemi.

Vedo dall'immagine che hai postato che stavi utilizzando il browser Chrome, la mia domanda è la seguente: hai provato ad utilizzare anche altri browser per verificare se fosse davvero un problema di Farmerama o magari legato al browser in uso in quel momento?

Attendo risposta, grazie.

Buona giornata :)

3. lavalledelleregine11

Buongiorno,
    non avevo dubbi sulla risposta!

Tutto è iniziato circa un quarto d'ora prima. Per attivare gli animali domestici che ho in tutti i poderi e giardini bisognava ricaricare la pagina! Dopo averlo fatto nel giardino della farm, nella foresta pluviale, sull'isola di Bahamarama, la cascata di cristallo ed il relativo giardino, sono riuscita ad attivare solo il drago del podere principale! Stamattina infatti, un drago non è ancora attivo l'altro lo è, come dimostro con gli screen shot:

vecchi poderi

poderi incolti

Garantisco che non avevo problemi con altri siti molto, molto più pesanti di Farmerama nè avevo problemi di connessione!

È la mia parola contro i mulini a vento! So solo che ho ricevuto un danno non indifferente e non mi sarà risarcito!!

È ovvio, se il controllo è stato fatto dopo la soluzione del problema, quest'ultimo risulta inesistente e come si verifica puntualmente con i vari calendari i visionari sono sempre gli utenti, in questo caso la sottoscritta!

Buona giornata a tutti, sempre con il sorriso!
    A me la voglia di sorridere è passata, ogni giorno ne ricevo conferma nel caso ne dubitassi!

P.S. Mi scuso, come sempre, per le dimensioni delle immagini, ridimensionandole sarebbero risultate illeggibili.

4. CrazyDiamond

Buongiorno lavalledelleregine11 :)

Partiamo dal fatto che nel momento in cui si richiede un controllo tecnico, alla base ci deve essere fiducia.

Hai postato all'una di notte. Credo sia comprensibile che a quell'ora magari dormiamo ed il controllo è una delle prime cose che ho fatto stamattina e ho visto che alle ore 00:33 hai attivato sia il drago, sia l'albero della cornacchia. Stamattina ho anche chiesto ai tecnici e non c'è stata nessun'altra segnalazione del genere. Se fosse stato ad esempio un server ad aver problemi, più utenti avrebbero riscontrato lo stesso problema.

Ti ho inoltre fatto una domanda alla quale non ho avuto risposta. Provo a riformularla: hai provato ad utilizzare un altro browser? In questo modo magari potremmo risalire alla fonte del problema.

Attendo risposta, grazie :)

A antobon piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

Sinceramente la mia fiducia nella BP è scesa drasticamente sotto lo zero!

Pensavo fosse chiaro il riferimento alla sede e non allo staff.

No, non ho provato ad entrare con altri browser! Era tardi, avevo sonno (anche io qualche volta dormo) e avrei perso il bonus dei gufetti già attivati, ho preferito rimandare il raccolto a stamattina. Mi è parsa la soluzione più saggia!

6. CrazyDiamond

Buon pomeriggio lavalledelleregine11

anche gli impiegati della bigpoint a quell'ora riposano, a meno che vengano chiamati per problemi gravi.

Ovviamente la tua segnalazione fatta in forum viene inoltrata da noi ai tecnici, come ho fatto stamattina.

Permettimi di dire che no, non è stata la soluzione più saggia. Tanto il bonus l'hai comunque perso, per cui a mio avviso tanto valeva provare un altro browser e magari saresti riuscita a fare il raccolto. Se la connessione va come deve ci vuole davvero un attimo a provare con un altro browser.

In ogni caso per la prossima volta, se dovesse ancora accadere, prova con un altro browser così avrai più informazioni da fornirmi e io da inoltrare alla sede.

Buona giornata :)

7. lavalledelleregine11

Spero sia permesso avere una visione diversa su come gestire la propria fattoria.

Ogni 12 ore attivo:

2 draghi,
    2 cornacchie,
    1 unicorno,
    8 gufi.

Solo la mattina aggiungo:

un picchio,
    una strega gattina
    e la serie di nuvolette vigilia di Natale (spero di non aver dimenticato nulla)

che danno bonus con diverse percentuali in più sui P.E. con un tempo di attivazione superiore alle 12 ore.

Se avessi raccolto all'una di stamattina oltre a perdere il bonus P.E. sugli animali domestici già attivati e nel frattempo scaduto, avrei scombinato la sincronizzazione sulla raccolta dei giardini e della radura, perdendo non solo il raccolto, anche i P.E!

Con molta presunzione ritengo di avere un fienile abbastanza fornito, perdere un raccolto di semi non mi angoscia più di tanto, perdere una montagna di P.E. mi dispiace, mi irrita e mi innervosisce.

8. CrazyDiamond

Ciao lavalledelleregine11

non è fondamentale sapere quanti animali domestici possiedi e ci mancherebbe, ognuno gestisce la fattoria come meglio crede, in base ai propri obiettivi ma mi pare sia stata proprio tu stessa a dire:

ciò significa che era tua intenzione fare il raccolto. Ecco perchè ti ho poi detto che avresti dovuto provare con un altro browser. Tutto qui, ho seguito le tue intenzioni dichiarate nel tuo primo post. :)

In ogni caso la cosa principale è che il tuo account non abbia nessun tipo di problema, anzi funziona perfettamente. Altro non posso fare, se lo desideri il support è come sempre a disposizione.

Dal momento che non posso far altro, chiudo la discussione, buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.