farm inagibile

Discussion in 'Archivio help' started by lavalledelleregine11, Jan 25, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno, :)

dal tardo pomeriggio di ieri 25/01/2021 fino alle 23:30 circa c'è stato un continuo logout coatto sia con chrome che con firefox!

La connessione saltava ogni 2 minuti, ne impiegava molti di più per riconnettersi, disconnettersi subito dopo e ricominciare a connettersi con l'irritante avviso: "in attesa di risposta da farmerama".

Anche il forum era irraggiungibile, so che è già all'attenzione dei tecnici.
    Almeno prima si poteva entrare per segnalare, da qualche giorno, anche questo non è più possibile!

Alle 23:30 dovevo effettuare l'ultimo raccolto, sono stata costretta a saltarlo a causa del logout coatto in loop rinunciando ad un bel po' di PE e bonus delle serie di nuvolette e degli item!
    Ho spento il computer sicura che stamattina sarei entrata in farm ed avrei trovato tutti i problemi risolti... e così è stato. Stamattina la farm è velocissima, è una gioia giocare, è addirittura più veloce rispetto al tanto rimpianto flash!

Qualcuno (i tecnici) dovrebbe spiegarmi come sia possibile che, quanto sopra descritto, si sia verificato solo nella mia farm non avendo letto nulla di simile nel forum.

Dubito che la mia farm sia in grado di risolvere autonomamente il problema!

Non accetto che mi venga risposto: dal controllo i nostri tecnici non hanno riscontrato alcun problema.

I tecnici dovrebbero entrare con il "mio" server per fare una verifica seria, questo sì, sarebbe un vero controllo!

Capisco tutti i problemi, non sono qui per puntare il dito contro qualcuno, vorrei soltanto delle risposte soddisfacenti, non le solite frasi di circostanza!

Se non fossi interessata alla sopravvivenza di farmerama non sarei ancora qui a giocare accettando tante disfunzioni!

Grazie per l'attenzione e per le risposte che spero saranno soddisfacenti, quindi veritiere, ribadendo che la "responsabilità" non è dello staff italiano, nè degli staff in generale, ma della BP.

Buona giornata :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

.luci68. and furittu57 like this.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Ciao lavalledelleregine11,

ci ho messo un po' a risponderti perché ho informato i tecnici di tutte le continue disconnessioni da te indicate, nella giornata del 25 gennaio 2021, e ho poi aspettato la loro risposta perché come dici anche tu non ci sono state altre segnalazioni.

Ci sono i soliti bug ormai all'attenzione della sede da tempo, la solita lentezza che si riscontra, chi più chi meno, ma le continue disconnessioni del 25 gennaio da te riportate non sono state riportate da nessuno, nè qui nè all'estero.

Ciò non significa che non si creda che nella tua farm sia successo, sia chiaro, sto dicendo però che se fosse stato un problema dei server, o anche di un singolo database non saresti stata solo tu a riportare il problema, bensì anche altri utenti.

I tecnici affermano, anche se sicuramente mi dirai che tutti gli altri siti funzionavano bene, che sia dipeso dalla tua connessione internet infatti
    La tua farm sicuramente no, ma come detto le continue disconnessioni riguardano sempre i server o uno o più database, quindi non era in questo caso un problema della farm, ma molto probabilmente della connessione.

I tecnici non hanno effettuato controlli, dal momento che ormai dici che la tua farm stia funzionando in maniera veloce e anche meglio di flash non c'è nulla quindi da risolvere. Ribadiscono però essere il problema imputabile alla tua connessione.

Non sarà sicuramente soddisfacente la risposta che ti ho dato, ma come detto non c'è stata nessun'altra segnalazione come la tua, nè in Italia nè all'estero.

Ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

Buongiorno CrazyDiamond, :)
    ho immaginato ti stessi informando.:music:

Hai già risposto alle mie "contestazioni" in risposta alle tue argomentazioni, quindi posso solo ringraziarti. :)
    Sì, non sono soddisfatta, credo non si possa fare più di ciò che hai fatto!:p

Confermo che anche stamattina la farm è in splendida forma. :)

Ieri sera c'è stato un rallentamento, alla luce delle tue risposte deduco dipenda dall'affollamento sulla stessa mia frequenza, non riesco a trovare altre valide risposte alternative.:oops:

Buon proseguimento di giornata :)

4. CrazyDiamond

Buon pomeriggio lavalledelleregine11,
    questo mi fa piacere saperlo :)

Esattamente.

Rimango in attesa di sapere se hai altre domande in merito o se posso chiudere la discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. lavalledelleregine11

Puoi chiudere la discussione. :)

Buona serata:)

6. CrazyDiamond

Buonasera lavalledelleregine11,

grazie per la risposta e la conferma.

Chiudo la discussione come richiesto, augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.