Farm ingestibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 3 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buonasera,

la farm non risponde,
    la pagina non risponde,
    se la farm e la pagina non rispondono anche il forum non risponde,
    la pazienza non risponde,
    è tutto fuori controllo!

Cosa devo fare? Tornare dopo il TG? -.-

Già nella mia farm l'evento è partito con quasi 2 ore di ritardo! -.-

La BP vuole almeno comunicarmi dopo quale TG tornare? Dopo l'edizione di mezzanotte, di domani, di dopodomani, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. >:(

Pulizie fatte, Chrome è super aggiornato, non ho cambiato nulla, il pc è sempre lo stesso, a volte vola, il più delle volte volte si inceppa!-.-

... e voglio continuare ad usare Chrome, le alternative proposte danno risultati peggiori!-.-

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

A piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno lavalledelleregine11:)
    mi avvisano che ieri durante l'orario che hai segnalato si sono presentati alcuni problemi di acceso al gioco, ripristinati verso le 21:40.
    Come va oggi nella tua fattoria?

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno Eufrosine, :)

venerdì non è cambiato quasi nulla, sabato anche, c'è stata solo una piccola riduzione delle pause riflessive del sistema con il conseguente stress nell'attesa che il sistema si risvegliasse, ieri ho notato un netto miglioramento, la farm sembrava essere tornata ai suoi standard migliori che stamattina non sono stati disattesi.

Spero che lo stato di grazia duri! :music:

Grazie e buona giornata :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per il riscontro lavalledelleregine11:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.