Farm "ingiocabile"...

Discussion in 'Archivio help' started by redjovhie77, Sep 14, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

E' diversi giorni che in farm non posso fare nulla.
    Ormai gioco senza assistenti ed è un calvario.
    Devo aggiornare continuamente, certi momenti anche ad ogni zolla raccolta,sto ore ...
    Oggi è proprio impraticabile, mi butta fuori, devo riaggiornare diverse volte per raccogliere dai motel,dai campi,gli animali... per favore controllate, smontate la farm , fate quello che volete...

Utente: jovhie77 ID: 45122310

2. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Credo che sia un problema collegato al tuo pc dato che io da giorni non ho problemi e sono attiva nel gioco. Hai fatto pulizia del pc, come cookie ecc?

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno redjovhie77:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, all'inizio riscontrerai un po' di lentezza ma poi tutto tornerà alla normalità.

Ringrazio Zaffira per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura.

Prima di salutare vorrei ricordarti una piccola regola per quanto riguarda il colore che si utilizza per scrivere un post: come riportato nella Guida al Corretto Utilizzo del Forum (le parole verdi sono cliccabili):

Quello utilizzato da te rende difficile la lettura. :)

Buon raccolto. :music:

redjovhie77 likes this.
  4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Grazie Anjo,speriamo che vada un po meglio.
    Scusa per il colore, mi era sfuggita la regola, ma adoro il colore...xD
    Buon fine settimana

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te redjovhie77 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata. ;)

P.S.= i colori possono essere usati, ma preferibilmente quelli più leggibili. :p

redjovhie77 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.