farm lenta e a scatti!

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 19 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

stamattina la mia farm era molto riflessiva (lentissima) e molto nervosa (andava a scatti), ma mai (nervosa) quanto me!-.-

Ho provato di tutto dalle pulizie straordinarie (rifatte a distanza di poche ore), ad uscire e rientrare nel gioco non so quante volte, a ricaricare la pagina all'infinito, senza risolvere!-.-

Mi sono arresa in attesa di qualche intervento dall'aldilà... delle Alpi, intervento arrivato nel pomeriggio, quando tutto ha cominciato a funzionare a meraviglia senza che avessi mosso un dito... o un tasto, di conseguenza non ho segnalato il problema! :p

:music:... ora però, nulla funziona, la farm è ancora più lenta di stamattina ma meno nervosa, sono scomparsi i tic ma è aumentata l'indolenza!-.-

Inutile dire che il problema è presente solo con farmerama, altrove navigo quasi alla velocità della luce!:p

:music:... è possibile giocare senza innervosirsi e senza aver voglia di scaraventare il PC dalla finestra?>:(

Grazie per l'eventuale aiuto e buona serata.

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

Aggiornamento
    alle 11:30 del 20/08/2018:

con l'uso del raccoglitore sono riuscita a perdere il bonus dei miei 8 gufetti su tutto il raccolto della notte nei poderi della farm e della villa infestata! -.- Chi mi rimborserà i P.E. persi? 8)

Mi sono limitata al minimo indispensabile di operazioni per recuperare un po' di secondi ma non è servito! -.- La lentezza è in rapporto alle operazioni effettuate: più se ne fanno e più rallenta!! -.- Per recuperare un po' di... "velocità" sono costretta a ricaricare la pagina ed il mio PC è pulito e brilla come mai!! -.-

Rispetto a ieri ci sono stati solo peggioramenti! -.-

Buona giornata! o_O

Ultima modifica: 20 agosto 2018
    A fatamorgana67, seralian e lolynomade piace questo elemento.
  2. SigData

SigData Guest

Buonasera lavalledelleregine11 :)

Grazie per la tua segnalazione, abbiamo riportato le tue osservazioni all'attenzione dei tecnici, incluso l'aggiornamento sulla situazione di questa mattina. Dal momento che hai già provveduto alle pulizie del caso, da qui non possiamo fare altro che riferire e attendere che risolvano.

Ti chiedo la cortesia di dare conferma di lettura. Buon gioco :)

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buonasera SigData :)

Capisco che lo staff non possa far nulla, non capisco come mai la sede perseveri nell'ignorare i i tanti episodi segnalati, simili al mio! -.-

Mi piacerebbe fosse ricordato, sempre alla sede, che gli alberi dei gufi sono stati acquistati con valuta reale, gli assistenti anche, :music:... sicuramente non con i fiorini dell'inesistente cinema! -.- I miei denari meritano rispetto, non meritano di essere ignorati e calpestati! -.-

Vorrei fosse anche riportato che non è la prima volta che i P.E. persi rimangono tali, persi e basta, senza una parola di scuse, sia nei tanti episodi che non ho mai segnalato, sia quando furono aggiunti i nuovi livelli dimenticando di calcolare i P.E. accumulati nel frattempo e persi dai farm-sposi e dai vicini, sia quando ho segnalato che i bonus degli item "sagra dei vichinghi" e della serie di nuvolette "Il mistero del grande formaggio" erano bonus solo a parole e non nei fatti! Certo, i bonus sono stati sistemati, in alcuni casi nel modo più comodo per la sede, i P.E. persi non sono mai stati restituiti! -.-

Sì SigData,
    ho letto, ma non sono per nulla soddisfatta :music:... oltretutto la farm è sempre indolente! -.-

Buona serata o_O

A seralian e lolynomade piace questo elemento.
  4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

Grazie a te per la collaborazione e per la gentile conferma.

Riguardo alle tue rimostranze, cerchiamo sempre di ricordarci di riferire tutte le osservazioni dei giocatori alla Sede, ma per essere proprio certi che non ci sfugga, la sezione Lodi e critiche è senza dubbio la più indicata ;)

Non essendo possibile fornire ulteriore assistenza, chiudo la discussione. Naturalmente in caso di necessità potrai sempre aprirne una nuova. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.