farm lentissima spesso frizzata per diversi secondi

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 8 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buongiorno, :)

la farm non gira, è lentissima e ogni tanto si frizza per diversi secondi rendendo impossibile completare lo schema: le tessere sembrano incollate al riquadro dal quale bisogna prelevarle per incastrarle nell'altro.

Sono diversi giorni che riscontro lentezza e azioni che non vengono registrate anche con gli assistenti: nonostante lo stalliere sia attivo devo controllare che abbia espletato i suoi compiti.

Oggi riscontro un peggioramento anche sul forum che si frizza per alcuni secondi mentre scrivo... forse per solidarietà verso la farm.

Con una certa frequenza appare la tanto detestata scritta "La pagina non risponde, scegli se attendere o chiudere". -.-

Gioco con Unity ed il mio pc ha i requisiti richiesti.

Ho fatto le pulizie e la mia connessione non è altalenante, è ottima!

Ringrazio in anticipo per l'aiuto nel quale spero.

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, come va adesso?
    Non hanno riscontrato anomalie, suggeriscono inoltre di provare a cambiare il browser che usi abitualmente.
    In attesa di sapere come va, ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

Buonasera Eufrosine, :)
    domani potrò essere più precisa in merito al minigioco, per il resto sembra meno lumaca stanca rispetto a stamattina! :music:

Buona serata :)

4. Eufrosine

Buongiorno lavalledelleregine11:)
    grazie per il tuo riscontro, spero che anche oggi la tua fattoria si mantenga più reattiva. Fammi sapere:)
    Buon sabato

Il Vostro Team Farmerama

5. lavalledelleregine11

Buongiorno Eufrosine, :)

come anticipato la farm è meno lenta contrariamente allo stalliere che si ostina a scioperare costringendomi a controllare manualmente che gli animali abbiano ricevuto cibo ed acqua.

Già da ieri la spunta verde che ogni volta segnala il completamento di un giochino dopo una, al massimo due volte, si blocca costringendomi ad aggiornare la pagina per evitare di sprecare i bonus sulla quantità dei semi.

Prima di postare ho rifatto la pulizia della cache senza che nulla sia cambiato.

Non mi va di cambiare browser preferisco continuare ad usare Chrome avendo capito come ovviare a quanto su elencato. ;)

Ti ringrazio :)

Buona domenica... che vorrei fosse di pace per tutti.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Buongiorno lavalledelleregine11:)
    mi fa piacere che almeno un pochino si sia velocizzata.
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, non avendo altri suggerimenti da passarti chiudo la discussione, nel caso avessi ulteriori necessità sentiti libera di aprirne pure un'altra.
    Ti auguro un buon inizio settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.