FARM lentissima

Discussion in 'Archivio help' started by lillit49, May 26, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lillit49

lillit49 Autore attivo

è da alcuni giorni che la farm è molto lenta, oggi è lentissima..... ho impiegato 20 minuti per per dare 2 profumi ciascuno a 20 allevamenti.... senza parlare poi del tempo necessario a dare acqua e concime alle coltivazioni. Siete a conoscenza di qualche problema? grazie.

scusate ho dimenticato: lillit49 ID 15711599

edit- unito i messaggi

Last edited by moderator: May 26, 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera lillit49:)

non ci risultano problemi di questo tipo, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser ;)

Attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto :)

3. lillit49

lillit49 Autore attivo

scusa il ritardo nella risposta, ho provato a cambiare browser ma è lo stesso, sembra comunque leggermente migliorata la situazione, soprattutto all'inizio per poi degradare però quando le operazioni (raccolti, semine ecc.) si susseguono, grazie comunque per l'interessamento; probabilmente sarà un problema sul mio pc , puoi quindi chiudere

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te lillit49 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buona domenica:p

Thread Status:
Not open for further replies.