farm marito

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 4 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

fragolina68 ID: 11275971

salve, gioco con voi ormai da tanto tempo e mi ero pure sposata in farm, ma da qualche tempo il mio farm marito non c'è più. Non c'è più neanche fra i miei amici. Ha smesso di giocare? ma se fosse così lo avrei visto nella lista dei miei contatti almeno per un pò di tempo. potreste controllare?
    Grazie di cuore

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    hai provato a mandargli gufo?
    eri premium prima? e adesso?

3. fragolina68

ciao silvia, si gli ho mandato un gufo ma non ho ottenuto risposta e no, non ero un giocatore premium.
    grazie dell'aiuto.

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera fragolina68 :)

mi spiace ma non so dirti se abbia smesso di giocare o meno perché non so chi fosse il tuo farm marito. Ma come dici tu, se avesse smesso di giocare, avresti visto pian piano il suo termometro scendere.

Credo piuttosto abbia sciolto il matrimonio cancellandoti anche come vicina, questa è l'unica ipotesi che mi viene in mente, visto che non eri un giocatore con l'abbonamento premium. L'unico modo per scroprirlo è attendere che risponda al tuo gufo.

Ringrazio silvia8869 per l'intervento e auguro una buona serata :)

5. fragolina68

Grazie CrazyDiamond e puoi chiudere se vuoi. Però che tristezza..........

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno fragolina68 :)

mi spiace :(

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.