Farm non ricettiva/operativa a causa della quantità di memoria utilizzata

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 27 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buonasera,

    armata di pazienza chiedo al personale competente, non mi riferisco allo staff di moderazione ma al team di programmatori, per quale motivo vengono utilizzati 3,1 giga di memoria con l'unico risultato di ritrovarmi con il pc bloccato per ore:

    [​IMG]

    Dalle 21:00 cerco inutilmente di attivare i bonus delle serie di nuvolette e gli item dei giardini per il raccolto serale ma... sono le 22:06 (mentre scrivo) e la farm non si sblocca. Come le sere precedenti sono costretta a saltare il raccolto per evitare di scombinare quello mattutino sempre che... la BP lo consenta!


    Stamattina, avendo riscontrato l'identico problema presente dal giorno in cui è partito l'evento, ho provato a cambiare browser, ho tentato di entrare in farm con Firefox, mi ha risposto che il sito (farmerama) lo rallentava e mi consigliava di bloccarlo! o_O:eek:

    [​IMG]

    BP, potevi avvertirci che per poter continuare a giocare con un po' di serenità sarebbero serviti dei pc con una memoria superiore a quella dei pc usati dalla NASA!:(-.-


    In attesa di risposte molto esaurienti auguro a tutti la buonanotte sperando che porti buoni consigli ai responsabili del disastro che è diventato il bellissimo gioco di fattoria che era Farmerama!


    Dimenticavo, mi scuso per le dimensioni fuori misura delle immagini, riducendole ulteriormente avrei rischiato di renderle illeggibili. :oops: :sleepy:
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno lavalledelleregine11:)
    dovresti portare la tua segnalazione direttamente al support di gioco.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)
    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno Eufrosine, :)
    seguirò il tuo consiglio solo perché voglio delle risposte che spero siano veritiere.
    Credo immagini che io lo faccia controvoglia! :(

    C'è una ventina di contadini che ha postato in questo thread, me compresa, in attesa di risposte dalla B.P.
    https://board-it.farmerama.com/threads/lentezza-blocchi-e-altro.59508/

    La BP, non lo staff di moderazione, ha qualcosa da nascondere? Perchè viene consigliato di rivolgermi al support sapendo benissimo che è vietato pubblicarne le risposte?

    Perchè non farlo qui, sul forum, in modo che tutti possano leggere le motivazioni?

    I problemi non sono dei nostri dispositivi, sono della BP!

    Oltretutto se non fosse stato aperto il thread succitato dal/dalla collega Selly11, che ringrazio, le segnalazioni singole sarebbero state chiuse con la seguente motivazione: "ai nostri tecnici non risultano problemi" e, così com'è successo, ogni malcapitato utente avrebbe pensato di essere il responsabile. :(


    Credo che la mia segnalazione sia stata presa in considerazione solo perchè alle parole ho allegato gli screenshot. Sbaglio?:music:


    Ribadisco che lo scontento è rivolto alla BP, sono in grado di capire che lo staff di moderazione deve seguire le linee guida che arrivano dall'alto! :(

    Ti auguro un buon proseguimento di giornata :)
     
    A G.Clooney piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno lavalledelleregine11:)
    grazie per la conferma
    Semplicemente per questa precisa richiesta:
    Solo lì sapranno indirizzarti, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.