farm nuovamente in blocco!

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 22 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    è tornata l'offerta "la pagina non risponde"!

    Fra un po' non risponderò più delle mie reazioni!

    Non se ne può più!

    Stamattina la farm era più veloce di una lepre ora non riesco a raccogliere e seminare!

    lavalledelleregine11
    ID: 33689584
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :) ,
    speriamo l'"offerta" finisca presto. :oops:
    Ho richiesto una pulizia approfondita del tuo account, spero sia risolutiva. :oops:
    Ti chiedo gentilmente di dirmi se ora procede meglio; in attesa di una tua risposta ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno CaptainSparrow,:)
    ieri è stato un incubo! :(


    Oggi la farm sembra girare come dovrebbe però, se questo è il divertimento che la BP è in grado di offrire abbiamo un concetto diametralmente opposto del... divertimento!-.- Per quel che può servire gradirei che il mio... disappunto (?) fosse riportato a chi ne è responsabile!-.-

    Grazie per l'aiuto.:)

    Buona giornata:)
     
    A hecyflo11 e gresia piace questo elemento.
  4. mirella52

    mirella52 Pivello del forum

    anche io stessi problemi si blocca è lento e le margherite sono infinite è diventato 1 stress giocare ma come si fa non ce la faccio piu'. ma perchè tutto questo prima era cosi bello giocare e rilassarsi ora è 1 incubo, vi pego fate qualcosa grazie
     
    A gresia piace questo elemento.
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,

    ti ringrazio per il tuo gentile riscontro; provvederemo a riferire quanto richiesto.

    Buonasera mirella52 ti chiedo gentilmente di aprire una tua discussione, ricordandoti di inserire il tuo ID e il tuo nome utente.
    Chiudo la discussione, auguro ad entrambe buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.