Farmerama App-Harvest time

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Kaptan06, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Vi informiamo che da Lunedì 18 marzo 2013 non sarà più possibile scaricare l'App-Harvest per giocare a Farmerama dai Vostri dispositivi portatili Apple.

    Questo non significa che chi lo ha già non può continuare ad utilizzarlo anzi, questo rimarrà utilizzabile normalmente per tutti coloro che lo hanno già installato, ma ciò ovviamente fino a che lo stesso non verrà rimosso dal dispositivo poiché in questa circostanza, essendo appunto non più acquistabile, non sarà poi ri-installabile :(


    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Come già sapete la Farmerama App-Harvest time è stata rimossa dall'APP Store sin dal 18 Marzo 2013 (come potete leggere dal Comunicato Ufficiale precedente).

    Per questa ragione la Farmerama App-Harvest time non è stata ulteriormente sviluppata ma si è lasciato che chi l'avesse installata potesse ancora fruirne fino a che questa avrebbe funzionato, cosa che ad oggi abbiamo riscontrato che al contrario non risulta più correttamente funzionante.

    Per questo motivo è stato deciso di disattivarla definitivamente e questo avverrà domani Venerdì 06 Settembre 2013 approssimativamente verso le 12:30 CEST.

    Gli utenti che utilizzavano la Farmerama App-Harvest time potranno continuare a giocare con gli stessi dati d'accesso (Nickname e Password) inserendoli direttamente nella nostra pagina diretta di Login.

    Ci scusiamo per l'inconveniente e Vi auguriamo un buon divertimento in nostra compagnia.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.