Farmerama con Apple

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _bulabula_, il 21 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _bulabula_

_bulabula_ Apprendista

salve
    spero di non avere sbagliato a postare qui la mia domanda.
    Come posso fare per giocare a Farmerama con un tablet Apple, dato che il gioco richiede
    Flash Media Player, Apple non me lo fa scaricare, esiete un sistema sostitutivo?

grazie

Utente: _bulabula_ID: 21087370

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera _bulabula_ :)

ho spostato il tuo thread dalla sezione Domande Tecniche alla sezione Scambio di Esperienza

che è la sezione più indicata per questo genere di domande e dove potrai ricevere i consigli
    e i suggerimenti dei colleghi contadini;)
    Ti auguro buon gioco e buon proseguimento:music:

3. menta69

menta69 Colonnello del forum

ciao bulabula ti dico cosa uso io con il tablet apple.
    scarichi Puffin Free puoi scaricarti la versione gratuita per prova dura una settimana, poi se ti trovi bene la versione completa il costo è molto basso...
    ciao spero esserti stata utile buona giornata!!!

4. _bulabula_

_bulabula_ Apprendista

Grazie proverò sicuramente a fare come mi hai detto tu

A menta69 piace questo elemento.
  5. Kyra1963

Kyra1963 Pivello del forum

Ciao, confermo con Puffin funziona benissimo e, appunto visto il basso costo, conviene comprarlo
    Ciao

A menta69 piace questo elemento.
  6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :D

dato che sono passati tanti giorni dall’ultimo intervento si ritiene che l'interesse della Community
    per il tema si sia decisamente affievolito:oops:
    Quindi per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread;)
    Auguro a tutti gli utenti intervenuti buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.