Farmerama dice... "qualcosa non va"

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da lavalledelleregine11, il 23 maggio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno,:)

ogni sera, mentre attivo a mano le serie di nuvolette tra i preferiti, appare questo avviso: il computer si blocca, non riesco ad uscire dal gioco e, quando finalmente riesco a rientrare, non è detto che si sia sbloccato. Spesso sono costretta a ripetere l'operazione.

Successivamente, attivo con gli assistenti le serie di nuvolette pronte delle sezioni "avanzamento" e "risorse".

Quando mi sposto sulla mappa per entrare nel parco giochi, si verifica un altro blocco e non riesco ad accedere: l'iconcina con l'uovo non registra l'azione.

A volte, dopo aver cliccato sul traghetto, riesco ad attivare anche la zona che permette di entrare nel parco giochi; in caso contrario, sono costretta a ricaricare la pagina sperando che una volta sia sufficiente.

Insomma, il raccolto serale diventa un'odissea di circa un'ora, a volte più, raramente meno!

lavalledelleregine11
    ID 33689584

Unity
    Google Chrome
    Versione Browser: Versione 148.0.7778.179 (Build ufficiale) (a 64 bit)
    Sistema Operativo: Windows 10

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)

prova a seguire le indicazioni di questa guida (la parola verde è cliccabile)
    in attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

Buon pomeriggio Eufrosine, :)

prima di postare ho controllato, i requisiti richiesti sono tutti soddisfatti ma, evidentemente, non serve a nulla!

Fra l'altro non è la prima volta che manifesto sempre questi problemi senza mai riuscire ad ottenere una risposta ed una soluzione, tranne i consigli sulle guide che si rivelano inutili!

A mio avviso si tratta di item caricati con errori che appaiono con la sagoma completamente nera, infatti la farm si sblocca solo quando l'item appare così come è stato disegnato, quindi caricato a dovere dal sistema.

Converrai che non ho la possibilità di caricare gli item; a torto o a ragione, credo sia un compito dei disegnatori e dei programmatori.

Sbaglio nel pensarlo e nel crederlo? :p

4. Eufrosine

Buongiorno lavalledelleregine11:)
    grazie per il riscontro
    altrimenti prova a contattare il support di gioco

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lavalledelleregine11

Buonasera Eufrosine, :)
    ci penserò. :p

Buona serata :)

Puoi chiudere :)

6. Eufrosine

Grazie per la conferma lavalledelleregine11:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.