Farmerama lentissimo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 30 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao a tutti, è da circa un'ora che il gioco non va bene, quando si passa da una schermata all'altra la barra del tempo procede lentamente fino ad arrivare al 100% e nonostante tutto si apre dopo un pò di tempo.Altri di voi stanno avendo lo stesso problema?
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Bluzorro61:)
    se desideri che venga fatto un controllo è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco.
    Nel frattempo puoi provare ad effettuare le pulizie seguendo quanto riportato in questa guida (la parola verde è cliccabile) e anche a cambiare browser.
    Se invece desideri confrontarti con gli altri giocatori puoi aprire una nuova discussione in Scambio esperienze.;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ho dovuto cambiare browser (adesso uso Brave) perchè pur facendo pulizia col precedente (Google Chrome), non risolvevo niente. Grazie comunque. In tutti i miei dati sono
    Utente: Bluzorro61 ID: 22619930
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Bluzorro61:)

    Mi fa piacere che cambiando browser hai risolto.

    Grazie a te per essere passato ad aggiornare la situazione.

    I tecnici hanno comunque provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account.

    Resto in attesa di sapere se posso chiudere la discussione, buon gioco.:)
     
  5. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Grazie mille
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te Bluzorro61 per la conferma di lettura.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.