farmerama .. registratevi qui .. chì ha più di un account farmeramano e come si chiama

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hans_lotte, il 18 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    l'unico posto possibile per fare xxxxxxxxx o pubblicità per le fattorie varie ..

    accomodatevi

    8)8)xxxxxxxxxx in italia polizia.ovilare.di.sconto

    Edit: eliminate parole in lingua straniera
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 gennaio 2017
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera hans_lotte :)

    non è molto chiaro lo scopo di questo thread e ti chiederei la gentilezza di spiegarmelo.
    Se è un thread per mettere le fattorie in vendita ti ricordo che è vietato dalle Condizioni generali contrattuali (C.G.C.).

    Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)
     
  3. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    è un thread semiserio .. certo viene che nessuno ad autodenunciarsi ..
    ma vorrei che i rimorsi rimangono consapevole ..

    dico: non tutto che brilla è fatto d'oro ..
    bigpoint poi mi ha creato un account automaticamente .. si chiama hans_lotte1 .. perche sono entrato una volta via bigpoint e volevo entrare da lì nel mio account ..

    ero del tutto stupito che mi trovavo completamente all'inizio del gioco .. livello due credo

    esiste ancora come appendice
    ho fatto due o tre click perche era interessante vedere come cominci oggi
    credo che si va avanti più facile di prima

    ma perche sempre questi intervenzioni .. non sono sul mio spazio di contadino? perche non ho più libertà di esprimermi, mica ho offeso qualcuno? di togliere i miei anglicismi quì non credo che fa senso.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio hans_lotte :)

    le parole straniere sono state tolte perchè ogni utente che frequenta il forum deve essere in grado di capire ciò che viene scritto. Finchè sono parole come "congratulations" "happy birthday" e altri simili sono paroli semplici e comprensibili a tutti ma altre parole come quelle scritte da te non lo sono, pertanto sono state tolte.
    Certo che hai libertà di esprimerti come lo ha chiunque in questo forum solo che il nostro compito è tutelare gli utenti di questo forum ed evitare che vengano violate le regole, in questo caso se fosse stato un thread per la vendita di account non sarebbe potuto rimanere in quanto vietato.

    Se il tuo scopo è solo fare una lista delle fattorie che ogni contadino possiede va bene :) ma visto che non era molto chiaro lo scopo di questo thread ho dovuto chiedere onde evitare dubbi.

    Ti auguro una buona giornata :)
     
    A Roby2005 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    nono.. che ogni utente ha in più .. per essere più chiaro xD

    per esempio .. l'utente smerk ha un account ufficiale .. ma poi con diversi altri nomi .. magari hallami5mi, pippipippistrella, mungifunghi .. e altri

    le nomina quì ..

    cerco di dare una piattaforma e mi aspetto che non uno si mette a scrivere quì :)

    piattaforma inversa, per dire
     
  6. bicobico

    bicobico Apprendista

    Salve signor hans_lotte, volevo chiederle se dopo che un utente ha postato è previsto un sorteggio a premi:)
    poi se cortesemente mi spiegasse la sua frase
    la ringrazio buona serata
     
  7. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    tutto il thread ha solo semisenso .. se hai una idea per come di sbagliarlo meglio me lo posti quì, per favore ..

    i premi ricevo solo io da bigpoint .. mi fanno i sconti da me solo promessi .. per esempio: per ogni denuncia mi danno l'albero xxl

    abb. di polizia.ovilare.di.sconto è POS ..

    8) :):)
     
  8. arman78

    arman78 Autore frequente

    ma è una burla?
     
  9. bicobico

    bicobico Apprendista

    La ringrazio signor hans_lotte per avermi risposto.Ma per la sua non padronanza della nostra lingua non riesco a capire..

    ...forse è meglio che un mod mi spieghi a questo punto il senso di questa sua affermazione
    buona serata
     
    A bigiopaola piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera:)

    Se pur detto scherzando non diciamo cose non attinenti alla realtà, dal momento che leggendo la tua affermazione sembra quasi tu riceva sconti dalla bigpoint cosa assolutamente non vera.

    Capisco la non perfetta padronanza della lingua italiana ma sarebbe opportuno evitare frasi del tutto incomprensibili come ''polizia ovilare di sconto'' affinché gli utenti che desiderino partecipare a questo thread possano capire cosa viene scritto e di cosa si tratti.

    Auguro una buona serata :)
     
    A virgo58 e bigiopaola piace questo elemento.
  11. bicobico

    bicobico Apprendista

    Ringrazio CrazyDiamond per avermi risposto:)...buonanotte
     
  12. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    tipo
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  13. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno hans_lotte :)

    considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza alcun intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura e dall'archiviazione della discussione. ;)


    Buon divertimento con Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.