farmerama sito non sicuro

Discussione in "Archivio help" iniziata da blackdot, il 4 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdot

blackdot Veterano del forum

vi volevo segnalare un problema che ho riscontrato stamattina collegandomi a farmerama
    ho farmerama tra i preferiti di google, da sempre, stamattina mi connetto e mi dà sito non sicuro e non si collega,
    cancello i cookies, mi accerto che adblok sia in pausa e riprovo , niente
    quindi faccio ricerca di farmerama su google e trovo farmerama con la vecchia homapage
    provo, login e riesco ad entrare
    chiudo e riprovo dai preferiti di google, di nuovo stesso problema con l'ultima homepage , sito non sicuro e non si collega
    ricerco nuovamente su google, vecchia homepage ed entro
    cambio broswer per vedere se il problema è di google
    faccio il login e mi manda su facebook
    torno indietro e riprovo, login e riesco ad entrare
    insomma ci sono dei piccoli problemi per connettersi con farmerama,
    tutto qui , volevo segnalarvelo

A fullyna piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno blackdot :)

grazie per la tua segnalazione. Vediamo di riuscire a risolvere insieme il problema. Lasciando perdere la vecchia homepage, concentriamoci sul sito da cui ti colleghi, è il portale Bigpoint o proprio farmerama.it?

Stamattina si riscontravano problemi dal portale Bigpoint, ma ora sono stati risolti. Puoi provare a vedere se ti da ancora errore per cortesia?

Buona giornata :)

3. blackdot

blackdot Veterano del forum

ho avuto problemi con il portale bigpoint che mi dava sito non sicuro e si bloccava
    il sito farmerama no, lì sono entrata subito
    ora,ho ricancellato i cookies , ho provato il portale e funziona
    grazie, tutto a posto
    buona giornata anche a te :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Ciao blackdot :)

grazie per essere tornata a confermare che tutto è risolto.

Chiudo la discussione e ti auguro una buona giornata :) Se dovessi riscontrare nuovamente problemi non esitare ad aprire una nuova segnalazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.