Farmerama su iPad... come giocate?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fapor, il 2 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fapor

    fapor Apprendista

    Buongiorno Farmcolleghi,
    fino a ieri giocavo su Pc a casa e su iPad Mini fuori casa... ma adesso che con Puffin non è piu possibile non so come fare. Ho provato a cercare applicazioni/browser free alternative ma senza risultato...
    Qualcuno sa se Puffin "a pagamento" (costo circa 5euro) funziona o se ci sono altre possibilità?
    Voi come giocate?
    Grazie per l'aiuto...
     
    A dagger68 piace questo elemento.
  2. Lazzaro

    Lazzaro Apprendista

    Ciao fapor,
    io uso Puffin non a apgamento su tablet android e funziona bene. Ad ogni primo accesso del giorno devi vedere un video pubblicitario di massimo 30 secondi.
    Lo uso oramai da tre anni e nessun problema.
    Ciao.
     
    A sandravip956 e sandravip56 piace questo elemento.
  3. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    funziona solo con android, il mio per esempio ha ios e puffin non funziona più
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  4. fapor

    fapor Apprendista

    Ciao,
    purtroppo, come ha scritto lamosca, con IOS non è così... peccato perchè limita moltissimo le mie possibiltà di gioco...
     
  5. Buonasera contadini :music:
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio in questa discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon gioco :D

    Il vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.