farmerama su tablet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lucia68, il 26 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buonasera.
    L' anno scorso giocavo dal tablet e riuscivo a giocare, adesso vorrei iniziare di nuovo ma ho visto che con Puffin il gioco non carica è molto lento, non riesco a fare nulla. Qualcuno può aiutarmi?
    Nel gioco sono
    -lucia68-
     
  2. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao sono anch'io nella tua stessa situazione per il momento non é possibile giocare con tablet o smartphone con nessun browser spero che presto i tecnici riescano a dedicarsi anche a questo perchè non tutti possono sempre giocare da pc ..........ricordatevi anche di noi vecchi o giovani giocatori !8)
     
    A macchè piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buonasera. Anche io "gioco" con Puffin ed e' estremamente frustrante, lento, mal funzionante. Insomma una vera schifezza. E la cosa anche peggiore e' che la bp aveva tutto il tempo per prendesi il tempo necessario per sistemare il tutto (ossia questa oscenita'/obbrobrio). E di certo neanche ora si sta "dannando" l'anima per mettere le cose apposto.
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  4. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buonasera.
    Ho letto che anche voi non riuscite a giocare dal tablet o smartphone, allora mi sono arresa e ho provato dal pc, ma il gioco va lento anche qua.
    Grazie a tutti per avermi dato delle risposte, per i moderatori si può chiudere.
     
  5. massirama

    massirama Esperto del forum

    buongiorno ho letto che non riuscite a giocare con il tablet o smartphone io ho scaricato edge su playstore e funsiona l'unica e avere un po di pazienza ne caricare bisogna aspettare che compaia la finestra delle news e poi va alla grande. provate
     
    A Chantal!23 e rococo70 piace questo elemento.
  6. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Grazieeee. Finalmente posso giocare anche fuori casa.
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    chiudo la discussione come richiesto.

    Purtroppo non per tutti funziona, ma se può aiutare qualcuno ben venga il consiglio dato, grazie.

    Buona giornata a tutti :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.