Farmerama sul cellular

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sandravip56, il 4 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Buongiorno cari colleghi, ho una curiosità che nn riesco a risolvere, chi mi può aiutare?
    Nei prossimi giorni avrò ospiti e dovendo fare da Cicerone x la città, nn potrò fare l'evento che partirà il 13, così ho cercato sulla rete un modo x scaricare il gioco sul cellulare.
    La cosa mi è risultata difficile da eseguire in quanto mi dice di controllare la connessione o che Flash Player nn è supportato dal mio cellulare. La connessione è h24, quindi la posso escludere, Flash mi fa vedere i filmati sul cell e quindi nn capisco dove sia l'errore. Qualcuno ha scaricato il gioco sul cell? Avete consigli da darmi?
    Grazie a tutti x l'eventuale aiuto.... Sandra

sandravip56ID: 4609945

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno sandravip56 :)

per questo genere di domande la sezione più indicata è Scambio di Esperienza

dove ho provveduto a spostare il tuo thread, e dove i colleghi contadini potranno darti consigli e opinioni
    sull'argomento;)
    Ti auguro buon proseguimento:music:

3. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

ciao sandravip per poter giocare col cellulare devi scaricare un programmino che si chiama "puffin"
    solo così riuscirai a entrare in farmerama e giocare

A sandravip956 e sandravip56 piace questo elemento.
  4. kingmob

kingmob Custode del forum

...si,
    ma non la versione base (free) che non supporta ugualmente il flash player,
    devi scaricare quella pro (a pagamento, 1 euro e rotti all'anno mi pare).

...sempre ammesso che stiam parlando di android e non di un altro os del tipo windows mobile, apple, o altro...

ciao a tutti. buon gioco.

A kempez77 piace questo elemento.
  5. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io quando gioco dal cell uso il browser Dolphin che ho scaricato da Playstore e mi trovo benissimo;)

A sandravip956 e sandravip56 piace questo elemento.
  6. kingmob

kingmob Custode del forum

sul dolphin però il flash player non è integrato... bisogna installarlo a parte come estensione (come del resto puoi fare anche con tutti gli altri browser, da chrome a opera, allo stesso puffin base, etc.) e quando funziona in quel modo, l'estensione dell'adobe può dare problemi.
    o almeno a me, su svariati samsung ha dato problemi...
    con un browser tipo il puffin pro (che ha invece il flash già integrato) è andato tutto liscio.

A sandravip956, kempez77 e sandravip56 piace questo elemento.
  7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io con chrome sul cell non riuscivo ad installarlo il flash player o_O mentre con Dolphin non ho mai avuto problemi...io però ho un LG....non so se la marca del cell influisce sul funzionamento però :oops:

A sandravip56 piace questo elemento.
  8. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Sapevo che nn mi avreste deluso! Grazie a tutti x i consigli, proverò ad installare puffin pro. Spero che il tipo di cellulare nn sia un problema, io ho un Samsung Galaxy, se così fosse accetto ulteriori suggerimenti.
    Voglio ringraziare Rainfil x avermi postato nella sezione giusta, e chiedo scusa x la svista

9. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera a tutti :)

dato che sono trascorsi diversi giorni dall'ultimo intervento per tenere in ordine il forum

procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento e buon gioco a tutti:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.