Farmerama sul cellulare

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 18 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Buongiorno
    avrei bisogno di una informazione, faccio però una piccola premessa. Ho l'abitudine di raccogliere prima tutti i semi ed i drops e poi finisco l'evento in corso, questa volta sono rimasta fregata da una interruzione della corrente elettrica per via di un guasto sulla rete. Ho cercato di scaricare il gioco sul cellulare per accendere le lanterne ma non mi è stato possibile...qualcuno sa darmi informazioni in merito?
    Ho un Huawei 9 Lite, grazie

sandravip56ID: 4609945

A gresia piace questo elemento.
  2. laura61

laura61 Colonnello del forum

spero di darti l'informazione giusta:

io ho scaricato Puffin, ma ci gioco sul tablet perchè ho un vecchio smartphone che non sopporta app di nessun genere..

ma se hai un cell un po' meno peggio del mio, penso che Puffin sia la soluzione al tuo problema ...

da Puffin ti puoi poi collegare a tutti i giochi tipo farmerama (o altri)... poi con Puffin, Farmerama è touchscreen e muovi la schermata senza cursori come si fa (o faccio io) sul PC perchè non si può fare altrimenti

facci sapere se ha funzionato, ciao

A sandravip56 e decibel61 piace questo elemento.
  3. 66luna

66luna Imperatore del forum

Ciao Sandra. ...l'informazione che ti ha dato Laura è giusta.
    anch'io gioco il più delle volte sul cellulare con farmerama. ..l'unico consiglio che posso darti è solo che per giocarci, devi avere gli assistenti.
    .il cellulare non è un tablet, perciò è tutto più piccolo e anche se ingrandisci, la visuale non sarà mai come un PC o un tablet.
    però è molto utile. :D

A sandravip56 e decibel61 piace questo elemento.
  4. gresia

gresia Autore attivo

ciao, ma Puffin è gratis o si paga qualcosa?
    Scusate se mi sono permessa la domanda.;)

5. laura61

laura61 Colonnello del forum

no no, è completamente gratis, solo che è abbastanza carico (non so come definirlo), quindi in certi apparecchi mobili (cell o tablet di vecchia generazione con poca potenza) non lo prende, ma se il tuo cell lo accetta, puoi scaricarlo gratis senza problemi

il consiglio di patty/luna è comunque validissimo, perchè anche sul tablet gli assistenti sono una manna (senza è un po' lungo e complicato...)

A sandravip56 e gresia piace questo elemento.
  6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera sandravip56 :)
    ringrazio le colleghe contadine per averti dato le risposte corrette;)

Come ti è stato anticipato per poter giocare a Farmerama con Smartphone e Tablet è necessario scaricare un browser

che abbia il flash player integrato come appunto il browser Puffin, ma ce ne sono anche altri che puoi trovare facendo una
    ricerca in internet;)

Fammi sapere se hai altri dubbi sull'argomento o se posso procedere con la chiusura del thread, per il momento ti saluto
    e ti auguro buon gioco:music:

A sandravip56 piace questo elemento.
  7. sandravip56

Buongiorno a tutti...sapevo di poter contare sui miei colleghi contadini che ringrazio di cuore, siete fantastici!!!
    Ho provato proprio ora a scaricarlo ma esce una schermata che dice " Questo tipo di file può danneggiare il tuo dispositivo"
    Non so se posso scrivere il link della pagina dalla quale ho provato a scaricare, ma sicuramente (almeno spero) posso scrivere che è quella di puffin-web-browser....che faccio installo lo stesso?
    Grazie ancora

8. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Devi scaricarlo dal play store di Google se hai Android se hai iPhone da itune Ci sono due versioni la gratuita con icona verde e la Pro che è a pagamento scaricandolo dallo store ufficiale quel messaggio non dovrebbe comparire in quanto il file è controllato

9. Rainfil

Buongiorno sandravip56 :)

per quanto riguarda la schermata che ti appare sul cellulare dovrebbe trattarsi di un semplice messaggio di avviso,
    prova a seguire le indicazioni di Jasma80, che ringrazio per l'intervento;), oppure nel caso tu abbia dei dubbi
    prova a chiedere maggiori informazioni ad un tecnico specializzato, in modo da essere certa di compiere le azioni corrette;)
    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata:music:

10. sandravip56

Ringrazio anch'io Jasma80 e tutti coloro che sono intervenuti, ho seguito il consiglio di Jasma ed ora ho la fattoria sul cellulare :)
    Grazie davvero a tutti e grazie a te Rainfil, se non hai altro da aggiungere per me puoi chiudere

11. Rainfil

Buon pomeriggio sandravip56 :)
    mi fa picere che tu sia riuscita a risolvere e ringrazio le colleghe contadine per l'aiuto che ti hanno fornito;)

Procedo con la chiusura di questo thread ed auguro a tutte buon proseguimento:music:

A sandravip56 e sandravip956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.