Farmerama.... tutto è tranne che una fattoria

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da peter_72, il 17 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    Buonasera a tutti
    Vorrei condividere un pensiero con Voi colleghi contadini ed è quello che Farmerara tutto è tranne che una fattoria.
    Capisco tutte le esigenze del gioco, del sostentamento e via dicendo ma vorrei essere spiegato in quale fattoria del mondo si allevano pinguini, coccodrilli, lucciole e quant'altro
    Credo che il gioco si sia leggermente persoo_O, ci mancano solo che coltiviamo extraterrestri e le frittata è servita.
    Per cortesia, e lo chiedo ai produttori e programmatori, fate dei passi indietro, non ha senso continuare ad inventarsi allevamenti che non stanno ne in cielo e ne in terra.
    La mia non è una critica verso chi ci fa divertire ma torniamo a coltivare cose che hanno senso in una fattoria.
    Grazie
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Tranquillo prima di arrivare agli extra terrestri ci faranno coltivare forniche e pure le blatte...beh hai mai visto una fattoria che coltiva topi??
    Nella norma si usani veleni, trappole e quantaltro per elimirli.. ma noi siamo eroici e li alleviamo.. e del resto c'è da chiedersi.. ma chi alleva tritoni??
    prima o poi ci ritroveremo ad aver a che fare con le mosche... e perchè no.. pure coi lombrichi.. almeno quesi sono utili alla campagna
    Temo che ormai questa farm abbia preso uno strada da cui difficilmenti si potrà tornare indietro..
     
  3. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Beh, almeno le mosche le potremmo usare per sfamare i ragni invece di usare le povere lucciole:mad:xD
     
  4. laura61

    laura61 Comandante del forum

    se posso dire la mia, adoro l'evento di "passione per la pesca" perchè per una volta la mia sembra proprio una fattoria, dove si semina quello che serve per il proprio fabbisogno (quest da finire, prodotti da mandare al mulino per sfamare i poveri animali, semi veloci o lunghi da raccogliere secondo la propria tempistica di raccolto ecc ecc) e raccogliendo raccogliendo, si raccolgono anche gli ami per l'evento. Perfetto!

    Finalmente niente semi astrusi da seminare per giorni e giorni in continuazione che verranno poi cancellati a fine evento, come se non fossero mai esistiti... puff, e chi se li ricorda più, e nel frattempo siamo stati costretti ad andare al mercato a comprare mais o grano per sfamare i polli...

    quindi da parte mia, lode e gloria a questo evento e ce ne fossero tanti (o tutti) con questa modalità...
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.