Feedback Farmerama Unity/WebGL

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori

    è stata creata questa discussione per darvi la possibilità di lasciare le vostre opinioni sulla nuova tecnologia Unity/WebGL applicata a Farmerama.

    Vi chiediamo di essere il più costruttivi e dettagliati possibili :)

    Nel post che andrete a scrivere oltre al vostro parere vi chiediamo di dare un voto da 1 a 5
    (con 5 si intende il voto migliore).


    Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Grazie per il vostro supporto!

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Io sto provando ad entrare in farm con Unity, ma carica molto lentamente
    Al momento non posso dare 1 voto se non carica !!


    EDIT ora sto provando con Firefox, molto lento nel caricare
     
    Ultima modifica: 30 settembre 2020
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Non so se è un mia impressione, ma mi pare che le scritte siano leggermente sfocate, mi da un po' fastidio gli occhi a fissare lo schermo.
     
    A macchè piace questo elemento.
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    browser Firefox:

    quando utilizzo gli assistenti per seminare, se devo cambiare pagina per la scelta dei semi a lunga durata di maturazione, mi ritrovo nuovamente al punto di partenza. Provato a utilizzare la maniera manuale (campetto per campetto) nisba.


    inoltre, se clicco per conoscere il tempo rimanente per la maturazione del recinto e/o centro di produzione (vale anche per gli alberi), se il suddetto si trova molto in alto, diciamo da poco sopra la metà della videata del gioco in su, il responso va oltre il bordo superiore della videata, rendendo impossibile la lettura e l'eventuale tentativo di portarlo giù, per renderlo visibile appieno.
     
    Ultima modifica: 30 settembre 2020
    A esperia piace questo elemento.
  5. igreen

    igreen Signore del forum

    Wow !!! da me tutto più nitido spettacolare più realistico:inlove: è riapparso Renzo :inlove: per ora tutto scorre bene
    non mi appaiono solo alcuni Item ma non gira il girasole c'è proprio un vuoto un buco ma se passo il cursore sopra mi dice cos'è
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera furittu57

    Cortesemente, per far sì che tutto sia fatto nella maniera corretta e per far in modo che i post non vadano dispersi qua e là, bisogna cercare di usare le discussioni per quello che sono. In questa discussione si lasciano pareri, mentre per il problema da te riscontrato devi usare la discussione presente in domande tecniche
    Segnalazione problemi Farmerama-Unity/WebGL

    Grazie per la collaborazione :inlove:

    E ci sarà per tutta la durata della versione di prova ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  7. esperia

    esperia Autore frequente

    pure io ho problemi con i campi ed è lentissimo
     
  8. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Google Chrome
    Caricamento piuttosto difficile per quel che mi riguarda.
    Esce spesso la scritta " la pagina non risponde " e in circa 1h di tentativi.....sono riuscito a vedere solo una misera paginetta ( credo vecchi poderi ) scaricata.
    Probabilmente è anche colpa del mio pc.....piuttosto datato e quindi non dispero.
    Ce la posso fare ( lo spero )
     
    A macchè piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Per ora riscontro gli stessi problemi di orsa,quindi il mio parere è rimandato a quando tutto funzionerà meglio.(anche Renzo si blocca e va a scatti )
     
    Ultima modifica: 30 settembre 2020
    A macchè piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Alla fiera di Renzo il gioco dei palloncini non funziona.
    Non riesco a rispondere ai messaggi ricevuti dai vicini.
    Alcuni recinti /alberi non vengono visualizzati (abiu e ghiandaie)
     
    A macchè piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera minùpastafrolla
    Per i problemi da te riscontrati devi usare la discussione presente in domande tecniche
    Segnalazione problemi Farmerama-Unity/WebGL

    Grazie per la collaborazione :inlove:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    Chrome.

    Confermo che alcuni item, in 2 zone distinte del parco giochi, del giardino della farm e dell'isola del tesoro sono invisibili. Alcune zone non hanno il fiore di caricamento, altre sì, in compenso sono attive le nuvolette informative se si posiziona il mouse in corrispondenza degli invisibili.

    Ora sono su Unity, rispetto alla prima volta il caricamento del gioco è stato più veloce e le animazioni sono più tranquille (meno a scatti).



    Lati positivi:
    colori molto più luminosi, contorno delle immagini più definito, maggiore senso di profondità e:music:... bentornato Renzo:inlove:, mi sei mancato ma, per il momento, preferisco far scoppiare i palloncini con flash!:p ;)


    Preferisco aspettare, è ancora presto per dare un voto!:music:
     
    A macchè piace questo elemento.
  13. sabry765

    sabry765 Esperto Junior

    Non riesco a giocare con Unity non mi carica niente.
     
  14. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    io l ho provato,bellissimi i colori,caricamento veloce, come i comandi .detto ciò devo velocizzarmi mentalmente.:):):)
     
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    sicuramente meglio tornare indietro... troppi problemi,nemmeno li elenco...
    con unity non va,è scoraggiante...
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2020
  16. Leon131099

    Leon131099 Autore in erba

    Ho provato il gioco col motore grafico Unity e devo dire che sono soddisfatto per metà. Aggiungete la possibilità di vedere il gioco a schermo intero (dato che molto spesso gioco con lo zoom a 150%). Poi i drop e il gioco in se è molto piu fluido sinceramente. Però ci sono ancora troppi bugs
     
  17. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Non si vedono le fasi della crescita di piante e alberi, in pratica i campi pronti sono identici a quelli appena seminati.
     
  18. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    aperta la prima pagina dopo venti minuti di attesa, poi le altre pagine non disponibile, aspetto miglioramenti ma penso che giocherò fino al 31\12 poi arrivederci a tutti
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  19. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno .
    Ho insistito fino a notte fonda nel provare a caricare Unity ...... ma non c'è stato verso :sleepy:

    Mi sono alzato prima delle 5.00 per riprovare, sperando che in un momento di calma sul sito...potessi avere un pò più di fortuna......ma non c'è stato verso :sleepy:

    Sono arrivato a malapena a vedere la pagina del login quotidiano..... (oltre al resto immobile).......che non rispondeva a nessun comando...:sleepy:

    Ho tolto tutte le animazioni...tutti i vari effetti del gioco che potrebbero richiedere sforzi inutili al mio pc...ma più di questo non so che fare :sleepy:

    Il mio computer è anzianotto e ne sono consapevole !!!
    Ha un sistema operativo a 32 bit mentre ne servirebbe uno a 64 . :sleepy:

    Anche se nel forum....dicono che UNITY potrebbe funzionare ugualmente anche per chi nel suo computer non ha requisiti all'ultimo grido ......a me per ora non funziona :sleepy:

    Vorrei sperare che chi ha progettato questo nuovo sistema ....abbia anche pensato che sarebbe stato

    assurdo da parte della BP pretendere ( o sperare ) in un rinnovo totale dei computer da parte di

    centinaia e centinaia di suoi clienti ( quelli come me ad esempio che non hanno computer di ultima

    generazione ) per poter continuare a giocare e abbia preventivato in caso contrario...la perdita di

    parecchi giocatori.

    Be......credo che se non cambiano le cose...farò parte di quel piccolo esercito anche io
    Userò Flash finchè esisterà............e poi.........ciao ciao......... :sleepy:

    .
     
    Piace a Titta64, annaalbano, macchè e ad altri 2.
  20. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Buongiorno, io ho caricato velocemente tutto con Unity, ma so di usare un PC molto potente creato apposta per giochi che richiedono molte risorse:p

    Ovviamente capisco che è una versione beta e i problemi e/o bug non mancano e li riscontro anche io, ma ne attendo fiduciosa la risoluzione 8)

    La grafica in generale mi sembra migliore e una volta risolti i problemi sono certa di poter ritrovare Farmerama come l'ho sempre conosciuta :inlove:
     
    A moreno..1960 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.