Feedback Farmerama Unity/WebGL

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera moreno..1960

    a parte che non vedo perché sarei io a dover pensare che dobbiate cambiare pc.
    Non sono il proprietario di Farmerama, e dovresti ormai sapere che son sempre dalla vostra parte e faccio sempre il vostro interesse.

    Se può interessare anche col mio pc Farmerama con Unity non funziona e non intendo cambiare pc nemmeno io e al momento non funziona neanche sul mio smartphone.

    Mi pare inoltre di essere stata chiara nel mio precedente post
    Quindi nessuno sta chiedendo di comprare un pc nuovo, ci mancherebbe.

    Con la speranza che tutto sia chiarito auguro una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Anche io sto avendo problemi con il pc:cry::cry:
    Pensavo che finalmente mi sarei liberata di flash-.- che mi sta dando parecchi problemi :mad:

    E non demordo aspetto con pazienza 8):oops:la risoluzione del problema 8):);)
     
    A sisetta, mariaghilardi60 e Titta64 piace questo elemento.
  3. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Ciao Crazy,una domanda : perché Unity e non HTML5 Games gratuiti ?
     
    Ultima modifica: 2 ottobre 2020
    A macchè piace questo elemento.
  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    In merito a ciò che ha scritto Crazy nel :

    Annuncio Farmerama Unity/WebGL - Versione di prova (Open beta) Settembre 2020

    nel post #4

    Vorrei dire ; Grazie e che non avevo dubbi sulla risoluzione del problema sia da parte dei mod. che con grande pazienza stanno informando e riportando tutte le problematiche ... e agli sviluppatori , a tutto il Team di Farmerama .


    [​IMG]
     
    A mariaghilardi60 e Titta64 piace questo elemento.
  5. §nikka§

    §nikka§ Gigante del forum

    Salve! :)

    Non ho grandi problemi con Unity, tutto sembra filare bene ed ho perfino giocato alla fiera di Renzo senza intoppi.
    C'è un solo problema con l'inventario (cassone); in tutte e tre le categorie, alberi, animali, items, il tasto "cerca" non funziona
    e considerata la mole del mio inventario è un problema trovare le cose!
    Inoltre ho notato che la scritta "Riservatezza" scompare se da Flash passo a Unity. Non so se questo è normale o no
    Grazie per l'attenzione e per l'assistenza ;)

    Utente: §nikka§ID: 6175341
    Chrome
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera papazulu,
    ho girato la tua domanda alla sede e non appena avrò una risposta tornerò a comunicarla.

    Buonasera §nikka§
    I problemi che si riscontrano vanno segnalati nel thread appositamente creato in domande tecniche. Ti posso dire che il primo bug da te riscontrato è già all'attenzione della Sede. Il problema della riservatezza ti chiedo invece di riportarlo nella discussione indicata e cioè

    Segnalazioni bug Farmerama Unity

    Grazie.

    Grazie:inlove:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A papazulu, §nikka§ e mizzi73 piace questo elemento.
  7. rococo70

    rococo70 Esperto del forum

    ciao, io non so cosa sia successo ma è uno spettacolo. con firefox... sino a ieri non mi caricava la pagina con unity
    stasera tutto liscio sono entrata e devo dire che è superveloce.
    io non ho fatto assolutamente niente sul mio pc , ha fatto tutto da solo

    Utente: rococo70ID: 7585369
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  8. pipistrella58

    pipistrella58 Autore in erba

    Buongiorno, ho cercato di entrare in UNITY ma e' di un lento spaventoso , ho provato a giocare da Renzo il cursore era lentissimo e ho perso un biglietto per questo.
    Non capisco questo cambiamento...comunque per UNITY voto zero!!
    pipistrella58 ID: 14455361
     
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Ciao pipistrella58
    Per il biglietto perso puoi tranquillamente scrivere al Support di gioco.
    Il cambiamento si è reso necessario perché flash non esisterà più a fine anno e si è dovuta trovare una soluzione alternativa per far sì che Farmerama avesse un futuro.

    Ma non disperiamo, per chi non riesce al momento a testare unity, la sede sta lavorando ad un'alternativa :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  10. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Ho provato il cinema
    funziona, ci mette un po' a dare i punti ma funziona

    l'unica cosa che mi lascia perplessa è la scritta di fianco

    [​IMG]

    qui si parla di 4 film al giorno = 60 punti

    attualmente - quando funziona - i film sono
    4 x 15 punti
    1 x 5 punti
    1 x 3 punti
    6 x 2 punti
    8 x 1 punto
    quindi 20 filmati = 88 punti

    domanda:
    con unity verranno ELIMINATI i filmati oppure si tratta solo di un momentio transitorio?

    grazie
    Utente: kotokoFC
    ID: 51734504
     
  11. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    a me invece, dopo il conteggio alla rovescia mi fa "Attendere" come se avessi centinaia d'anni di vita davanti ancora da vivere

    ovvio che non ho nulla che blocchi, uffa >:(:mad:
     
    A Yentha e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. Ciuiz63

    Ciuiz63 Pivello del forum

    Se entro con Edge l' ingresso è lentissimo. Una volta in fattoria non prende i comandi e quando li prende si blocca . La visione non è delle migliori ( è un poco sfocata ). La barra che indica i tempi di raccolta si posiziona in alto , ma proprio sopra gli ultimi blocchetti coltivabili per cui non si riesce a raccogliere quel che c'è. Faticosamente , tra esci e rientra , arrivo alla fine dei lavori , ma così non si può giocare. Per ora voto 1 , ma voterei anche 0.
    Regali : ho inviato il primo all' ultima della lista e poi non sono riuscito a risalire oltre.

    Con Firefox non entro proprio.

    Ciuiz63
    ID: 15828764 ·
     
    Ultima modifica: 3 ottobre 2020
  13. mariaghilardi60

    mariaghilardi60 Autore attivo

    devo dire che oggi unity funziona bene,un po lento però migliorato molto rispetto a qualche giorno fa.:)
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  14. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Grazie per i vostri commenti! :inlove:

    Sono molti utili affinché la Sede riesca ad avere un quadro generale.

    Ho chiesto direttamente in sede;) non appena mi verrà data una risposta tornerò a comunicarla.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  15. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Finalmente sono riuscita ad entrare ma tutto molto lento e si blocca continuamente..... i colori belli....proverò ogni giorno fino a che andrà tutto bene
    chiccolina59
     
  16. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Sto provando ad entrare con Unity da diversi giorni e con diversi browser, ma nulla , o non entro proprio (e mi dice che non sono abilitata non ho i "componenti" ! Manco fossi Goldrake-Ufo robot !) o ci mette mezz'ore intere a caricare e poi comunque non riesco a giocare nemmeno una volta entrata. Si blocca tutto.
    Ho 2 pc vecchiotti, di almeno 5 anni, ma ho e avrò solo quelli per ancora diversi anni, e anche gli altri componenti della mia famiglia.
    Con il cell non si può giocare da mai,
    quindi se ora diventerà impossibile farlo anche col pc....:oops:
    Speriamo trovino una soluzione, io gioco dal 2011 e mi dispiacerebbe moltissimo abbandonare.
    Confido nei tecnici che possano trovare un modo per far continuare a giocare tutti, anche chi dispone di pc, tablet o comunque dispositivi non di ultima generazione e non può cambiare almeno per ancora qualche anno. Purtroppo leggo che la dismissione di Adobe Flash Player è relativamente vicina, voglio quindi credere ad una soluzione al più presto.
    Grazie al lavoro che tutti stanno facendo.



    Utente: patrizia04
     
    Ultima modifica: 5 ottobre 2020
  17. OCCIMIANO

    OCCIMIANO Autore in erba

    io gioco con Google Chrome e ho Windows 10. non ho riscontrato problemi anzi mi sembra tutto più veloce e immediato

    ID 23914271
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  18. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao sicuramente sono 32 bit
    Ma come da comunicato ;
    I programmatori sono al lavoro per risolvere il problema ;):)
     
    A patrizia04 e Titta64 piace questo elemento.
  19. marla.

    marla. Autore attivo

    Utente: marla.ID: 13382966

    Aggiornamento su Unity
    Ho già inviato i miei dati tecnici pertanto non ripeto; continuo a non entrare.
     
  20. diamantalb

    diamantalb Conoscitore del forum

    ciao pure a me e lento non riesco giocare a renzo ai giochini tropo lento :( duie giorni fa ero entrata per vedere come era ma mia fregato a seminare , avevo scelto cannella per seminare con assistenti e mia seminato chili e mia dato meno drop su isola che in versione normale , un altro problema e quando cambio campo a volte mi esce il segno di eliminare cose e non mi fa fare piu niente tutto bloccato anche se provo a chiuderlo non si chiude devo riavviare pagina :(:cry: non mi fa vede quando sono pronte le cose da raccogliere :oops: e anche altre cose per adesso gioco normale finche poso ciao ciao ;):)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.