Feedback Farmerama Unity/WebGL

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    ho fatto l'accesso con unity perchè stamani non mi fa entrare con flash, disastro totale:
    - lento nel caricare le pagine
    - lento, incomprensibile e strapieno di margherite lo spaginamento del tralcio (ho cercato delle nuvolette e ci ho messo una vita)
    - colori troppo brillanti (danno fastidio, ma questo potrebbe essere un mio problema, ho una certa)
    - non sempre si vedono i punti raccolti in una pagina/campo
    - seminando senza assistenti (per mettere semi diversi nelle stesso campo), sembra che gli stessi sprofondino nell'acqua non nella terra, ed i singoli campi sembra che s'illuminino e c'è pure una specie di velo luminoso in tutta la videata (per me, particolarmente fastidioso pure questo)
    - i campi, anche se pronti da raccogliere, appaiono come appena seminati
    - pure i frutti degli alberi non danno segno di maturazione ed in più, mandano numerosi luccichii (per me, fastidiosissimi)

    insomma, sono venute completamente meno le animazioni a cui eravamo abituati e sono apparse luminosità e lampeggiamenti che io ritengo inutili (mica è così madre natura)

    una nota positiva è che con unity c'è la fiera di renzo, cosa che non avevo con flash

    provo oggi con questo sistema e, eventualmente, vi aggiorno più tardi
    comunque, nel complesso, questo versione non mi piace proprio
    buoni raccolti a tutti
     
    A menta69 e Camillabella piace questo elemento.
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho provato ora con un tablet speciale, che funziona come un normale computer, e a parte un pochino di lentezza rispetto a flash, non ho trovato malfunzionamenti. Impossibile giocare da cellulare con Unity.
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    Scusa per l'attesa, ma anche io ho dovuto aspettare la risposta da parte della Sede, che è stata la seguente: ''la ragione principale per aver scelto Unity (oltre a molte altre ragioni tecniche) è che Unity è una tecnologia multi piattaforma, che fornisce maggiori possibilità e flessibilità in futuro''. Spero sia sufficiente, questa è la motivazione che mi è stata data. :)


    Chiedo anche a te scusa per l'attesa. Il cinema, a meno che si prendano decisioni diverse in futuro, continuerà ad esserci, con lo stesso funzionamento di adesso. Pertanto puoi segnalare il problema da te evidenziato nella sezione domande tecniche, nella discussione relativa ai bug unity. Grazie :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Grazie Crazy per la risposta

    se ho ben capito i filmati rimarranno uguali sia come quantità che come numero di punti assegnati.

    quindi

    l'avviso che appare di fianco al cinema riporta una informazione errata

    quindi

    lo segnalo nell'apposita sezione compreso print screen.

    ho capito giusto?
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio kotokoFC

    Si, hai capito perfettamente.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ok faccio
    grazie
     
  7. frafra69

    frafra69 Autore attivo

    la grafica è bellissima e gli effetti sono spettacolari : per questo voto 5
    purtroppo alcune cose però non vanno come ho scritto anche nella sezione dedicata. quindi al momento sulla funzionalià do 3

    Utente: frafra69
    ID: 14655878
     
  8. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Grazie Crazy per la spiegazione e auguro una buona serata
     
  9. riccio

    riccio Maestro del forum

    Sto provando ad utilizzare Unity con tre browser, Firefox, Explorer e Edge, ma niente da fare. La fase di caricamento della farm è eterna, lunghissima, non si completa fino alla fine. Non riesco ad utilizzare unity in nessun modo per ora.
     
    A -giomi- piace questo elemento.
  10. cosfragua

    cosfragua Pivello del forum

    non funziona neanche a me
     
    A -giomi- piace questo elemento.
  11. castrum

    castrum Pivello del forum

    accesso normale e veloce ma non riconosce il puntatore quindi non funziona niente, voto sottozero
     
  12. catethebest

    catethebest Pivello del forum

    con Opera browser non mi carica più in Flash ora ho provato il nuovo plug Unity caricamento eterno e impossibilità di giocare, purtroppo per ora sarà possibile giocare solo con Firefox in modalità flash, avendo 7 account da gestire sarà difficile giocare con un solo browser se non si troverà il modo di far funzionare unity, a malincuore dovrò abbandonare farmerama e la cosa mi dispiace perchè ci ho messo anni per arrivare al livello 124 della fattoria e 391 dell'isola, anni e anni di gioco svaniti così, purtroppo come tutte le cose belle hanno sempre una brutta fine, anche se da un po di tempo le cose stavano peggiorando, non so se sia cambiata gestione del sito o cosa ma dispiace comunque
     
  13. calamità_jane

    calamità_jane Pivello del forum

    Sarò breve : non entro in Unity nè da Edge nè da Firefox , provo tutti i giorni , ma non ho ancora avuto questo piacere.
    Posso sperare ?
    Buon gioco a tutti !
    calamità_janeID: 17239055
     
  14. Ciuiz63

    Ciuiz63 Pivello del forum

    Invece di migliorare la situazione è peggiorata : ora non entro con uniti nè da Firefox nè da Edge , inizio a essere pessimista.
    Buon gioco a tutti !
    Ciuiz63ID: 15828764
     
  15. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Sono entrata per un attimo il primo giorno , non mi funzionava nulla e da allora non mi a più fatta entrare
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  16. Biapanna

    Biapanna Autore in erba

    Con Firefox non arrivo da nessuna parte, entro solo con Edge , ma non è che questo mi renda felice perchè il gioco è lentissimo, si blocca , i fiorellini rotanti si sprecano , a volte dopo svariati minuti riparte , ma più spesso no.
    Mi sa che è la volta che smetto.
    BiapannaID: 17491385
     
  17. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    È stato più volte ribadito che i tecnici stanno stanno già lavorando ad una soluzione alternativa. Bisogna pazientare un attimo, ma ci stanno lavorando.


    Non disperiamo, anche io al momento non riesco ad entrare in Unity né con lo smartphone, né col pc che è 32 bit. Troveranno una soluzione anche per noi :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Titta64 e rococo70 piace questo elemento.
  18. skor61

    skor61 Conte del forum

    Aggiornamento.....
    Se io che ho un pc datato fino ad ora ho giocato regolarmente, se in futuro non potrò più giocare come facciamo?
    Attendo gentilmente una risposta, scusatemi già data sopra non avevo visto
     
    A -giomi- piace questo elemento.
  19. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    buonasera a tutti, ho appena riprovato ad accedere al gioco con unity senza assistenti per avere la stesse condizioni
    confermo che tutte le anomalie evidenziate domenica nel mio post sono rimaste tali ed in più, ne aggiungo due:

    - per coltivare, ma soprattutto per curare gli animali, bisogna centrare l'angolino in basso di ogni allevamento, altrimenti non succede niente

    - nella mia isola, non sono visibili gli alberi di fortunella XXL che invece sono presenti con flash

    visto che, a me, il nuovo sistema continua a non piacere e a dare fastidio, credo proprio che dovrò lasciare
    buoni raccolti a tutti

    auro61 ID 3076285
     
  20. skor61

    skor61 Conte del forum

    Your browser does not support WebAssembly
    Questo con internet explore

    Non ce la farò sicuramente verrò spazzato via :oops: addio:oops:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.