Feedback Farmerama Unity/WebGL

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lamosca

lamosca Dedito al forum

ciao, io ho provato a cambiare 4/5 browser , ho cambiato computer, non mi fa entrare, dopo 10 anni penso che non potrò più giocare e mi dispiace per i miei vicini, fattoria 223 isola 517, e penso che come noi ce ne saranno tanti altri, prima giocavo con il tablet ma ormai sono mesi che non si può più, pazienza

2. skor61

skor61 Analizzatore del forum

URRAHHH:inlove: Oggi sono riuscito:D ad entrare scusatemi sono euforicoxD
    Ora son in fiera , al momento è un pò lento vi farò sapere

Allora: le pagine di gioco le vedo benissimo, tutto regolare, solo il problema che già ho evidenziato sopra lento sto utilizzando raccoglitore per fortuna altrimenti non si riesce proprio a giocare.
    Per quanto riguarda Renzo strattona, lento , impossibile giocare, per rendere l'idea prima al martello muscolometro facevo quasi sempre centro un punteggio se ricordo bene intorno ai 29.000 ora 0.
    Buon lavoro:inlove:
    il gioco è lentissimo manualmente è impossibile giocare si blocca strattona per chi ha una manualità diciamo veloce è impossibile proprio

Ultima modifica: 20 ottobre 2020 alle 15:17
    A rococo70 piace questo elemento.
  3. Biapanna

Biapanna Apprendista

Comunico un piccolo e difettoso miglioramento . Per ora riesco a entrare da Edge , ma ... è lentissimo , si blocca di continuo ovunque , i fiorellini abbondano , gli item ( ma anche i campetti , gli allevamenti , qualsiasi cosa insomma , appaiano uno per volta e ci vuole un secolo per arrivare a una videata completa ) , mancano completamente gli eventi ... spariti.
    Da Firefox assolutamente non se ne parla. Inizio a pensare seriamente che presto non riuscirò più a giocare. Peccato.
    BiapannaID: 17491385

4. sagittarius93

sagittarius93 Esperto del forum

Riesco ad entrare ,al momento lentissimo vediamo grossi problemi non ci sono;)

5. .selly11.

.selly11. Duca del forum

Si anch'io riesco ad entrare lentissimo
    Ho notato che terminato il letame non compare la scritta verde che ti indirizza subito al mercato ma devi uscire tu con 2 passaggi
    Fiera di Renzo muscolometro strattona impossibile giocare

21/10 ore 9.05
    Devo dire che la grafica è migliore ossia ho l'impressione che i colori siano come posso dire migliori, mentre ho notato un lieve miglioramento all'interno della fattoria,andata alla fiera di Renzo quasi blocco totale
    22/10
    piccolissimo miglioramento, una media di 8/10 secondi di attesa per il passaggio dai vecchi poderi ai poderi incolti e cosi via, permane impossibilità alla Fiera di Renzo,alla ruota non gira regolarmente ma strattona.

Ultima modifica: 22 ottobre 2020 alle 07:33
  6. ellaraffa

ellaraffa Pivello del forum

Buongiorno,finito l'evento sto provando Unity su Chrome...insomma è lento...raccolgo e semino con gli assistenti anche se girano i fiori e quando ricarico la pagina è tutto fatto...sui campi non manca nulla se non qualche item,alla fiera non ci gioco...va bè lo lascio aperto finchè ho pazienza.

7. Riff.Raff

Riff.Raff Professionista del forum

ciao
    allora con il pc xp neanche ci provo..
    con ipad nuovo...quando entro sembra tutto regolare,ma entrando nei campi si apre in alto la croce di sposta oggetti e da li impossibile toglierla e si blocca tutto.essendoappunto attiva la croce...
    quindi o si risolve quello che non mi sembra un grave problema,o non posso giocare con ipad
    che sarebbe molto comodo...
    sperem...

8. tarty66

tarty66 Autore in erba

ho provato anche io oltre a lento non fa raccogliere tutti i campi:non funziona tarty66 2749712

9. marilu48

marilu48 Frequentatore del forum

anch'io come tanti quando, la farm non funzionerà lascero il gioco, il mio pc ha circa sei ani e non riesco entrare in uniti pazienza, ce ne faremo una ragione e forse risparmieremo un pò di soldi

10. tosca45

tosca45 Imperatore del forum

Unity= Lumaca (tra girasoli ,alberi e recinti che spuntano uno alla volta,passa la voglia di continuare e zac si va su flash che sembra al confronto"ultrasuperstratosfericolampo").....Aspettiamo sperando in un miglioramento magari natalizio..........

11. silvia.marco

silvia.marco Pivello del forum

Oggi mi sono decisa ad entrare ed è molto molto molto molto lento... ho provato a raccogliere i campi ma funziona a salti e quindi il più delle volte devo cliccare diverse volte sullo stesso campo...idem per la raccolta degli alberi.
    Giocare alla fiera di Renzo è praticamente impossibile...si blocca continuamente

utente silvia.marco
    ID 28874444