Feedback Farmerama Unity/WebGL

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    ciao, io ho provato a cambiare 4/5 browser , ho cambiato computer, non mi fa entrare, dopo 10 anni penso che non potrò più giocare e mi dispiace per i miei vicini, fattoria 223 isola 517, e penso che come noi ce ne saranno tanti altri, prima giocavo con il tablet ma ormai sono mesi che non si può più, pazienza
     
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    URRAHHH:inlove: Oggi sono riuscito:D ad entrare scusatemi sono euforicoxD
    Ora son in fiera , al momento è un pò lento vi farò sapere

    Allora: le pagine di gioco le vedo benissimo, tutto regolare, solo il problema che già ho evidenziato sopra lento sto utilizzando raccoglitore per fortuna altrimenti non si riesce proprio a giocare.
    Per quanto riguarda Renzo strattona, lento , impossibile giocare, per rendere l'idea prima al martello muscolometro facevo quasi sempre centro un punteggio se ricordo bene intorno ai 29.000 ora 0.
    Buon lavoro:inlove:
    il gioco è lentissimo manualmente è impossibile giocare si blocca strattona per chi ha una manualità diciamo veloce è impossibile proprio
     
    Ultima modifica: 20 ottobre 2020
    A rococo70 piace questo elemento.
  3. Biapanna

    Biapanna Autore in erba

    Comunico un piccolo e difettoso miglioramento . Per ora riesco a entrare da Edge , ma ... è lentissimo , si blocca di continuo ovunque , i fiorellini abbondano , gli item ( ma anche i campetti , gli allevamenti , qualsiasi cosa insomma , appaiano uno per volta e ci vuole un secolo per arrivare a una videata completa ) , mancano completamente gli eventi ... spariti.
    Da Firefox assolutamente non se ne parla. Inizio a pensare seriamente che presto non riuscirò più a giocare. Peccato.
    BiapannaID: 17491385
     
  4. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Riesco ad entrare ,al momento lentissimo vediamo grossi problemi non ci sono;)
     
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Si anch'io riesco ad entrare lentissimo
    Ho notato che terminato il letame non compare la scritta verde che ti indirizza subito al mercato ma devi uscire tu con 2 passaggi
    Fiera di Renzo muscolometro strattona impossibile giocare

    21/10 ore 9.05
    Devo dire che la grafica è migliore ossia ho l'impressione che i colori siano come posso dire migliori, mentre ho notato un lieve miglioramento all'interno della fattoria,andata alla fiera di Renzo quasi blocco totale
    22/10
    piccolissimo miglioramento, una media di 8/10 secondi di attesa per il passaggio dai vecchi poderi ai poderi incolti e cosi via, permane impossibilità alla Fiera di Renzo,alla ruota non gira regolarmente ma strattona.
    26/10
    idem permane lentezza del gioco e funziona a tratti con blocchi di svariati secondi con il rischio di commettere errori se non lo si rispetta
     
    Ultima modifica: 26 ottobre 2020
  6. ellaraffa

    ellaraffa Pivello del forum

    Buongiorno,finito l'evento sto provando Unity su Chrome...insomma è lento...raccolgo e semino con gli assistenti anche se girano i fiori e quando ricarico la pagina è tutto fatto...sui campi non manca nulla se non qualche item,alla fiera non ci gioco...va bè lo lascio aperto finchè ho pazienza.
     
  7. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ciao
    allora con il pc xp neanche ci provo..
    con ipad nuovo...quando entro sembra tutto regolare,ma entrando nei campi si apre in alto la croce di sposta oggetti e da li impossibile toglierla e si blocca tutto.essendoappunto attiva la croce...
    quindi o si risolve quello che non mi sembra un grave problema,o non posso giocare con ipad
    che sarebbe molto comodo...
    sperem...
     
  8. tarty66

    tarty66 Autore in erba

    ho provato anche io oltre a lento non fa raccogliere tutti i campi:non funziona tarty66 2749712
     
  9. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    anch'io come tanti quando, la farm non funzionerà lascero il gioco, il mio pc ha circa sei ani e non riesco entrare in uniti pazienza, ce ne faremo una ragione e forse risparmieremo un pò di soldi
     
    A Biapanna piace questo elemento.
  10. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    Unity= Lumaca (tra girasoli ,alberi e recinti che spuntano uno alla volta,passa la voglia di continuare e zac si va su flash che sembra al confronto"ultrasuperstratosfericolampo").....Aspettiamo sperando in un miglioramento magari natalizio..........
     
  11. silvia.marco

    silvia.marco Apprendista

    Oggi mi sono decisa ad entrare ed è molto molto molto molto lento... ho provato a raccogliere i campi ma funziona a salti e quindi il più delle volte devo cliccare diverse volte sullo stesso campo...idem per la raccolta degli alberi.
    Giocare alla fiera di Renzo è praticamente impossibile...si blocca continuamente

    utente silvia.marco
    ID 28874444
     
  12. Biapanna

    Biapanna Autore in erba

    Oggi sono riuscita a entrare con Unity , tempo di attesa sui 10 minuti.
    Per me le videate sono leggermente sfocate, è lento .
    Una volta chiamati gli assistenti la finestra con i comandi non se ne va più , inoltre il raccoglitore col tralcio non funziona.
    Nella quest Dolci fatui fatta una consegna si blocca e non si va più avanti.
    In Bahamarama e Foresta pluviale alcune parti sono oscurate da chiazzette di un bel fucsia , bello ma fastidioso.
    L' unica cosa che sembra funzionare bene è la Fiera di Renzo.
    Per ora torno a Flash , domani si vedrà.
    Buon gioco a tutti ,
    BiapannaID: 17491385
     
  13. RETRO2008

    RETRO2008 Autore in erba

    anche io la stessa cosa si apre poi non carica tutti i girasoli , per il momento non va spero che piano piano risolvino questi problemi
     
  14. sabry765

    sabry765 Esperto Junior

    Non riesco a giocare, mi appare sempre il fiore di caricamento.
     
  15. loma97

    loma97 Apprendista

    Ma io non ritengo unity cosi' malvagia.Si pensi che comunque e' un cambiamento radicale e dunque con tutti i pro e anche i contro.Ci sono cose che vanno aggiustate ma non si pensi che unity come e' stata immessa a sostituire flash garantisca subito l'eccellenza.Ame per es. in unity c'e' la fiera di renzo in flash no...e molte altre imprecisioni e (credo) bug.Ma diamo tempo.Per essere una novita' credo sia gia' parecchio avanti.cordialmente loma97
     
  16. feliceme

    feliceme Esperto Junior

    Buongiorno, detto così il discorso non fa una piega, il problema, mio e di tantissimi altri, è che con unity non ci è possibile giocare.... prima dell'evento "luna piena", per esempio, il gioco era lento ma gestibile e giocavo anche alla fiera di Renzo, ma ora non riesco a giocare nemmeno più a quello :(. Se la situazione non cambia, sarò costretta ad abbandonare Farmerama e come me tanti altri giocatori :( buona giornata e ottimi raccolti ;)
     
    A Biapanna e lamosca piace questo elemento.
  17. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    ciao a tutti, anch'io come te non riesco ad entrare con unity ed il mio pc è un po' più recente, ho provato a cambiare browser e computer ma non è servito, non me lo carica nemmeno, se non trovano una soluzione sarò costretta anche io a lasciare il gioco , mi dispiace solo per i miei vicini, dopo tanti anni di gioco si sono create anche delle belle amicizie e poi ci si aiutava a vicenda nelle varie fasi di gioco, pazienza, vorrà dire che troveremo un altro passatempo, resta comunque la nostalgia di quando questo gioco era veramente un distensivo passatempo, buoni raccolti a tutti i contadini
     
    A feliceme piace questo elemento.
  18. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    grazie per aver partecipato così in tanti e per i vari commenti ed impressioni che avete voluto condividere con noi:inlove:

    Tutti i vostri pareri sono stati riportati alla sede che, come più volte fatto, ci ha garantito di lavorare ad un'alternativa per permettere a tutti di giocare a Farmerama anche quando flash non sarà più disponibile.

    Essendo la versione di prova (o Open Beta) giunta al termine, chiudo la presente discussione.

    Grazie ancora a tutti!

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Biapanna e mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.