Concorso FarmTombola II Edizione

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da -Prismus-, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Concordo, xkè anch'io stamattina mi sono ritrovata il suo regalo nonostante nn avessi fatto nulla x richiederlo. Ho semplicemente aggiunto, con un pò di ironia, il suo nome ai miei auguri x il nuovo anno. Uomo di altri tempi, evidentemente, quando la parola data aveva un senso!!
     
  2. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti per Kingmob,e concordo con sandravip nel dire uomo d'altri tempi,una frase che credo oggi purtroppo si usi poco e proprio per questo abbia molto più valore,per il resto io rimango nel club dei numeri [​IMG] :D
     
  3. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Concordo coi voi grazie king e rinnovo gli auguri di buon anno ;)
     
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]anche da parte mia, king [​IMG][​IMG] ma continuando così andra in perdita [​IMG]

    Sei invitata a modificare la firma,l'immagine è fuori misura e non consona al forum. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 gennaio 2015
  5. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ciao a tutti.
    ringrazio tutti x il supporto, ma vorrei un attimo tranquillizzare...
    il mio fienile è ben fornito (molto ben fornito), e non vado di certo in bancarotta x 40/50 frullati, quindi andate tranquilli...
    tra l'altro lo faccio con piacere,
    e soprattutto non è il caso di ricambiare.
    molti mi stanno inviando marmellate di pasqua, corone primaverili, marmellate dolce di rose, etc.
    non è il caso davvero, ma che scherziamo!?...
    se per ogni frullato che mando, mi torna indietro una marmellata di pasqua o una corona, alla fine ci vado guadagnare io... xD
    altro che bancarotta!!

    quindi, boni, tenetevi il frullato che ci stà tutto, e pace così... :DxD

    BUONA TOMBOLA A TUTTI!!!
    :D:music:
     
  6. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Mi unisco al coro dei ringraziamenti, grazie kingmob! comunque stai dispensando frullati e aiuti di altro tipo anche prima di vincere alla tombola :inlove:
     
  7. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    Concordo pienamente il nostro King è un uomo d'altri tempi, tifiamo per lui e ricambiamo come possiamo ;)
     
  8. .daniela06.

    .daniela06. Autore frequente

    Scusate il ritardo , ma presa dalle festività non ho avuto il tempo prima.Volevo fare gli auguri di Buon Anno a tutto il mondo di farmerama e i complimenti a kingmob per le sue previsioni numeriche per la tombola .
     
  9. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    Salve amici :D
    devo assolutamente ringraziare King! è arrivato il frullato anche a me pur non essendo nella sua lista vicini/amici.
    anzi, si è dato pure la pena di mandarmi un gufetto per aggiungermi....
    Grazie mille King e non soltanto per il frullato ( che è già tantissimo) ma soprattutto per la tua grande gentilezza e simpatia.
    in bocca al lupo!!! ;)
     
  10. sessantotto

    sessantotto Autore in erba

    ciao a tutti. scusate la mia curiosità,ma.....cos'è il frullato?????????:oops:
     
  11. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

  12. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti xD

    Ecco i nuovi numeri estratti,ricordo che cerchiamo ancora la cinquina :p

    In bocca al lupo :D

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  13. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Mi unisco sicuramente anche io ai ringraziamenti al GRANDE king, sinceramente non so come ricambiare adeguatamente, ma prima o poi troverò il modo...:p
    E fondamentalmente non è il frullato in sé (che comunque apprezzo tantissimo :)) è proprio il gesto che conta,non sono tante le persone così, complimenti...
    Comunque forza king, in bocca al lupo!!!!xD
     
  14. steste74

    steste74 Titolare

    E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono ancora nel club.... qui è la coerenza che conta, di questi tempi di facili cambiamenti di idee :p.
    A questo punto tifo spudoratamente per kingmob... tanto io non vinco più niente e il mio premio di consolazione (fossero tutti così i premi di consolazione) me l'ha regalato lui :inlove:! Cin-quan-tot-to! Cin-quan-tot-to! Cin-quan-tot-to! Cin-quan-tot-to!
     
  15. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Buongiornoooo...AMBOOOOO...ho vinto qualche cosa....?!?!?!:D:p
     
  16. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Ormai è ufficiale faccio anch'io parte del club degli zero numeri usciti ... King sei tutti noi in bocca al lupo ... ti conoscevo solo per i tuoi post ora so che dietro a quel giocatore c'è una persona con dei valori!
    Ti auguro tutto il meglio che la vita può offrirti ...
     
  17. binnux87

    binnux87 Autore attivo

    anche l anno nuovo porta bene a me ho preso già tanti numeri sia su una colonna che sull'altra.. ehm ehm sempre 0 uff :oops::oops:
     
  18. laura61

    laura61 Comandante del forum

    e io sempre a

    Edit-rimossa immagine con link estrno. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 gennaio 2015
  19. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Buongiorno... Anno nuovo, sf...uguale....:p
    Resto a quota 1 pure io, essendo anche uscita dal club degli zero, nemmeno questa soddisfazione ho potuto avere....Pure per essere veramente sfortunati, ci vuole un poco di fortuna...Sig:cry:
    Dunque a questo punto, facciamo tutti la ola per il King dei king....Vai co sto 58 e buon felicissimo anno a tuttixD

    Edit-se invitata a ridurre la firma,la misura massima consentita è 500x200 pixel. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 gennaio 2015
  20. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Buon anno a tutti :inlove::music: anche se sono un pò in ritardo :p

    King facciamo tutti il tifo per te :inlove: e poi il 58 serve pure a me xDormai ho rinunciato alla cinquina ma la tombola è sempre possibile quindi.....8)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.