Concorso FarmTombola II Edizione

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da -Prismus-, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a tutti xD

    Ecco i numeri si oggi.....

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. nonnanorma

    nonnanorma Duca del forum

    Buongiornooo :D
    ho fatto 1 + 1 evviva :D vado per 8 :D:D
    ti avvicini tombola ;)
    buona giornata a tutti :)
     
  3. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Buongiorno, proseguo imperterrita con la mia quaterna trasversale (tre in una fila e uno nell'altra...:music:)
    Sono proprio curiosa di sapere chi si aggiudicherà la tanto sospirata tombola, speriamo presto però, almeno prima di carnevale....xD
     
  4. laura61

    laura61 Comandante del forum

    beh, ma quanti numeri sono usciti fino adesso: 34? e ne ho ancora solo a 3...

    per fortuna che sono solo 90, altrimenti per fare tombola con i miei numeri si arriverebbe a Carnevale...
     
  5. birbaeli85

    birbaeli85 Autore in erba

    Buon giorno a tutti purtroppo sono stata assente per tutte le estrazioni della tombola e mi sono un pò persa.... :oops: tra l'altro ho perso il foglio con i numeri che avevo segnato e non me li ricordo proprio bene.... credo però che tra tutti i numeri estratti di averne tre nella mia lista potete controllare?
    Grazie
    Utente: birbaeli85
    ID: 26503415
     
  6. Elfetto

    Elfetto Autore in erba


    Basta che vai nella prima pagina, scarrelli e trovi il cartellone della tombola con tutti i numeri estratti e poi più sotto l'elenco dei giocatori con i numeri giocati :)
    Buona caccia :D!!

    Io sempre quota ambo:(.....
     
  7. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    dovresti essere tu a controllare perché in caso di vincita devi essere tu a fare la segnalazione entro l'estrazione successiva altrimenti perdi il diritto al premio. trovi tutte le informazioni nella prima pagina di questo post, sia i tuoi numeri sia il tabellone con i numeri estratti.
     
  8. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    Se guardi nella prima pagina di questo 3d, troverai sia la pagina generale dei numeri finora usciti, sia l'elenco dei giocatori in lista verde (quelli a norma) e in lista rossa (quelli no) nel 4° post, in ordine alfabetico (dei nick di gioco ovvio xD )
     
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Rieccoci xD siete pronti?

    Ecco i numeri.....

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Tutte le volte prendo in mano la mia tabellina fatta in casa della tombola, pennarello in mano per annerire i numeri e tutte le volte riposo tutto sulla scrivania senza nemmeno stappare il pennarello xD sono sempre ferma a 3, ma il gioco non è ancora finito quindi non perdiamo le speranze :music:
     
  11. diamantalb

    diamantalb Esperto del forum

    salve a tutti o fatto un ambo su prima riga e un terno su la seconda riga pure io ;)
     
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ormai controllo i numeri per inerzia, sono sempre ferma a due, uno per ogni riga!! xD

    Chi è disposto a battermi? :D
     
  13. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Niente di fatto, sono a metà, ancora a quota 4+1 ...mescolate bene bene i numeretti, noi siamo tutti qui a controllare!:p
     
  14. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    sono ancora a 1 +1 mancano ancora 8 numeri ma ci spero ancora
    piccolina79 id 7012749
     
  15. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    Aggiornamento...ho fatto terno! :eek: xD

    Auguri a tutti quelli che si avvicinano alla tombola. ;)
     
  16. puffetta68

    puffetta68 Apprendista

    ehi..... ma Piacenza è solo a un numero...88...:D:D:D FORZA PIACENZA SEI TUTTI NOI
     
  17. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Esattamente!
    Questa sera è uscito il 36 ed ora me ne manca

    SOLO 1!!!


    88

    (OTTANTOTTO)
     
  18. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Wow Piacenza ci sei quasi:D facciamo tutti il tifo per te :music::inlove:xD
     
  19. laura61

    laura61 Comandante del forum

    infatti, con il 36 adesso ho 2 ambi... dai Piacenza, dacci questa soddisfazione...
     
  20. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    Buonasera.........>:( sono uscita dal Club "Fortissimamente Zero"..... e sono entrata in quello della cara amica Isotta "Speranze Vane"......... :sleepy:mi è uscito un numero, il 18..... l'unico che non c'entra niente con me e le mie date numerichexD........
    :p si vede che son proprio fortunate!!!!!
    :DAvanti Piacenza, :DKing.... o chi per essi!!!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.