Concorso FarmTombola II Edizione

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da -Prismus-, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Complimentoni B3nny.
    [​IMG]
    E un grazie ai Mod per questo divertimento extra che ci hanno procurato

    [​IMG]
     
  2. binnux87

    binnux87 Autore attivo

    complimenti a b3nny
    cmq è stato davvero bellissimo grazie mi sono davvero divertito:)
     
  3. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    [​IMG]
    Complimenti a Benny e una fettina di torta per tutti noi partecipanti a questa divertente tombola.;)
     
  4. laura61

    laura61 Comandante del forum


    Edit: Rimossa immagine fuori misura - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 gennaio 2015
  5. Clarae80

    Clarae80 Comandante del forum

    [​IMG]
    Bravissimo!!! xD
    :p Lo ammetto ci speravo di far tombola ma..
    .. l'importante è esserci divertiti!!!:D
    :p Mod nn è che ci fate fare anche tombolino????
    EddaiiiiiiixD
     
  6. mp70

    mp70 Professionista del forum

    Complimentissimi B3nny!!!!!!!!!!
    e grazie ai mod per il sempre splendido lavoro :D
     
  7. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    xD:DComplimentissimi B3nny e............... ;) grazie Staff per il divertimento [​IMG] ......... sì, sarebbe bello il tombolino.....:panche se io ne sarei già fuori....... ho solo fatto quaterna....:eek: credo!!!!
     
  8. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori,

    vedo che con la nuova formula è la tabella, noi moderatori non serviamo più :D, ormai sapete chi e quanti numeri gli mancavano, ma braviiiii.

    Che dire, dalle mie parti si dice che senza Tombola non è Natale, è veramente poco quello che noi realmente facciamo, rispetto a quello che riceviamo da parte vostra ;).

    Ed adesso veniamo alla cose importanti.

    Complimentissimiii B3nny994, finalmente Tombola, stavamo arrivando a Pasqua :oops:.

    Adesso devi scrivere al Support di Gioco per ottenere il premio, ricordati di inviargli anche il link di questo thread.

    E' stata una Tombola bella, dopo i primi numeri tutto lasciava presagire che un utente volesse arraffarsi tutti i premi, per fortuna il sacchetto ( dentro a un programma automatico) aveva deciso un destino diverso.

    C'è molto lavoro dietro a un gioco, ci vogliono preparativi, richieste scritte, organizzazione tra i vari membri del team, ogni volta però nonostante questo, ci divertiamo insieme a voi, leggervi è uno spasso :D, vedervi ridere , giocare e prendervi in giro crea un una sana armonia, certamente non potrà cancellare i vari problemi che si possono incontrare nel gioco, però i giochi del forum hanno un loro significato, quello di divertire, sollevare il morale ma soprattutto di UNIRE.

    Vi ringrazio tutti per la partecipazione.

    Sperando di avervi fatto passare dei bei momenti chiudo il thread

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.