Concorso FarmTombola II Edizione

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da -Prismus-, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Cioè o_O
    Non è possibile! :eek:

    Propongo di farci pagare una bella mangiata da Kingmob, ora non basta più il beveraggio
    Pure il terno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    ahahah prende tutto lui!!xD
     
  3. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    :eek:e già e già, king super fortunato!!! Complimenti!!! :D
    Tre su cinque numeri della riga di king sono uguali ai miei...ma io non ho fatto nulla!!!:cry:
     
  4. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    [QUOTE="kingmob,

    vabbè mò me menano... xDxD

    no,no!! quello mai, ci mancherebbe! però.... mò datte 'na calmata 8)xDxDxD
    congratulazioni kingmob:D
     
  5. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Il Tabellone è aggiornato, però non lo posteremo ogni volta, chi vuole lo può consultare andando nella pagina 1 di questa discussione

     
  6. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Ma...o_Oo_Oo_O.....kingmob......Che fortuna!!!!
     
  7. checco_2005

    checco_2005 Autore in erba

    kongmob = extraterrestre
    se stavi a casa mia a giocare a tombola ti avevano già cacciato dal tavolo.....qui invece è anche simpatico vedere un extraterrestre fra noi, cmq un pò mi stai a fà rosicà.
    Buona tombolata a tutti
     
  8. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    ahahaha complimenti per la fortuna..;):music:io so sempre stato sfortunato al gioco..:(
     
  9. nonnanorma

    nonnanorma Duca del forum

     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    king non ci deludere....e vai per la quaternaxDxDxD
     
  11. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    mi dai qualche numero buono.........non si sa mai visto.....xDxD
    bravooooooooo auguri per la quaterna che visto come và farai alle 18.00;);)
     
  12. steste74

    steste74 Titolare

    Beh, ma c'è un premio per chi non si becca neanche un numero? A parte che vista la mia fortuna al gioco prenderei sicuramente l'ultimo numero estratto e basta :sleepy:;)xD... e complimenti al fondo... ehm, alla fortuna di qualcuno :music:
     
  13. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    BUONASERA, IL MIO ID E': 37615594 E IL NOME UTENTE E': BERENICE84.
    NON MI SONO TROVATA NELLA LISTA VERDE AGGIORNATA DEL 23/12/14. NELLA PRECEDENTE LISTA ERO LA SEGUIENTE:
    79BERENICA8484 30 81 33 311 3 9 10 20
     
  14. aliblu

    aliblu Analizzatore del forum

    ma come si fa dire...... vai per la quaterna, bravo,congratulazioni,complimenti,auguri....ma noooooooooo
    stacchiamoli la linea:D:D:D:D:D [​IMG]
     
  15. -Dexter-M

    -Dexter-M Apprendista

    Non so se può fare terno sulla stessa riga dopo aver fatto ambo... l'anno scorso mi sembra ke non si poteva fare
    Ciaoo a tutti e buona fortuna
     
  16. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    Sono le 18:00..... tra poco altri 2 numeri............[​IMG] dai King, si tutti noi......... facci sognare!!!:wuerg:
     
  17. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Buonasera e auguri a tutti...Dato che non ho beccato manco un numero, mi sa che posso tranquillamente annunciarvi di NON aver fatto quaterna...A sto punto speriamo la faccia king...Se promette poi di fermarsi e dedicarsi ad altro fino alla fine....:p
     
  18. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    I complimenti sono d'obbligo!! Ma figlio mio vai a nasconderti 10 minuti dietro la lavagna!!!
     
  19. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Berenice sei nella lista rossa alla posizione 7, guarda i numeri che hai citato tu stessa, hai messo un numero doppio: il 3.
     
  20. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Ormai sono le 19:00 avranno estratto i numeri e si saranno resi conto che king ha fatto anche quaterna e cinquina e sicuro hanno deciso di non pubblicarli ahahaha:pxDxD:music:;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.