Concorso FarmTombola II Edizione

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da -Prismus-, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Staffffffff!!! :DCi vuole un'altra farmtombola!!! :music:
    E mo come glielo spieghiamo alla C.M. che c'abbiamo uno che sta dando 'cappotto' a tutti? xDxDxD
     
  2. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    mmm... lasciamo momentaneamente da parte la tombola di farmerama...
    Kingmob... ma qualche numeretto per il mondo reale non si potrebbe avere? ;)
    In caso si divide da bravi farm-colleghi... xD
    Ad ogni modo...
    complimenti!
     
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Non posso che congratularmi con kingmob! Una fortuna pazzescaxD
     
  4. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    [​IMG]King......... non pretendevo che mi prendessi alla lettera!!!![​IMG]
     
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    King ma sei sicuro di volerti tenere il tuo nick, non è il caso di cambiarlo in Jackpot xD ambo, terno, pure la quaterna.....fortuna che per la tombola ci sono ancora un pò di estrazioni altrimenti il gioco sarebbe finito in 2 giorni :D

    Ma ora dicci dicci....come hai fatto a corrompere il sacchetto con dentro i numeretti della tombola affinchè si liberasse di certi numeri piuttosto che tenerseli stretti stretti come ha fatto con tutti gli altri? 8)xD

    Complimentissimi comunque per le vittorie ed i premi ottenuti.....con tutti quei forzieri di fiorini che ti sei guadagnato una bella cenetta con spumante e panettone per tutti sarebbe gradita, grazie :music:;)
     
  6. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Dea sbadata! ( Non c'è due senza tre...ma King...poi il proverbio si ferma lì ok?;)) Cmq Complimenti!!
     
  7. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    kin stavo scherzando [​IMG] sei stato bravissimo!!!![​IMG]
    E' proprio bella questa tombola...succede così anche nel real!



    Edit: firma fuori misura (misura massima consentita è 500x200 px) ti chiedo cortesemente di ridurla - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 29 dicembre 2014
  8. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    scusate ma la lista partecipanti definitiva a che pagina è???
    grazie...
     
  9. seralian

    seralian Imperatore del forum

    pagina 3
     
  10. steste74

    steste74 Titolare

    Caro kingmob, fossi in te non dichiarerei la vincita :p, non so, non vorrei ritrovarmi la fattoria incendiata, le galline col collo tirato, o le pecore rasate e completamente senza lana.... no dai, stavo scherzando: complimenti per la vincita, ma ti prego: fermati qui!!! :oops::cry:xDxD
     
  11. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    mi permetto..... king.... l'abilità non basta quando il ... Sovrasta!!!!!!!
     
  12. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    King, lo sai che stai esagerando vero?

    E mo' dovrei toglierti il saluto come avevo minacciato in un altro 3d?
    Non ce la fò. Non solo ti saluto ma mi congratulo affettuosamente con te.

    Su, esci allo scoperto e annuncia ufficialmente di aver fatto anche quaterna.
    Se ne hai il coraggio...xD
     
  13. Giacery

    Giacery Signore del forum

    Scusate, ma neppure il team si è accorto che nella mia prima riga ho 6 numeri.
    Mi potete togliere il numero 1?
    Utente: Giacery ID: 14291601 Posizione 376
    Grazie e buon lavoro a tutti.
    Un bacio
     
  14. tuck73

    tuck73 Pivello del forum

    :D:Dmamma mia!!!!! se al posto del 56 usciva il 58 e king faceva anche la tombola!!!!!:cry::cry::cry::cry:

    TUCK73
    farm 94
    Isola 202
     
  15. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Su su King, fatti avanti, noi non ti facciamo niente...Anzi ci congratuliamo con te e come dicevo altrove (lo metto qui così mi vedi di sicuro):visto che io non ho beccato un solo numero della tombola, in considerazione del fatto che abbiamo sempre avuto sinceri e amichevoli rapporti....:inlove:...Il minimo che potresti fare sarebbe di regalarmi un nespolo del Giappone appena ti è possibile, così, almeno per equiparare un minimo la mia terribile sf...ortuna...:p
     
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Non ho mai visto una tombola così.... rapida!!! :wuerg:

    Complimenti kingmob :D... ormai i miei numeri fanno solo tappezzeria, sono tutti ben nascosti e timidissimi, non ne ho beccato nemmeno uno!!:cry::cry:

    Ti nomino mio oracolo personale per la prossima edizione della tombola xD... accetti la proposta? :p
     
  17. _El_Flaco

    _El_Flaco Pivello del forum

    Edit: Sei pregato di non fare illazioni e di utilizzare un linguaggio più consono al forum -
    da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 28 dicembre 2014
  18. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ma quindi si potrebbe fare anche terno - quaterna e cinquina sulla stessa riga che si è già fatto l'ambo?
     
  19. )carciofo(

    )carciofo( Apprendista

    ora si va per la cinquina appena King conferma e i Mod pure?
    grazie
    )carciofo(
     
  20. kingmob

    kingmob Custode del forum

    Vabbè dai, esco allo scoperto… :oops::oops:

    Kingmob
    Quaterna: 10 2 72 45
    Posizione: 186

    …questa però è colpa vostra…
    tutto il pomeriggio a prendermi in giro e a scherzare con la storia della quaterna,
    quando hanno estratto i numeri eravate tutti concentrati sulla mia cartella
    grazie che poi escono i numeri, un altro po’ e usciva pure il 58… xDxD


    Scherzi a parte, mandate i gufetti che pago da bere… :D:D non dico champagne x tutti, ma un punchetto o un frullato lo rimediate sicuro… x amici e vicini che ho già l’indirizzo logicamente non c’è bisogno di gufi.

    X fenice: il nespolo nipponico ci pure starebbe, ma ti tocca aspettà il g&t… io te lo tengo da parte…

    X Regi. : ma quale oracolo??... haha… io l’anno scorso ho beccato 2 numeri e stavano pure su 2 righe diverse… xD

    X tutti gli altri... mi raccomando restate concentrati... xDxD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.