faro

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucre17, il 27 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Buongiorno, nel faro o due item, regalo di Jack dove c'è un triangolo bianco io lo uso all'occorrenza, ma questa mattina il triangolo era solo su uno, non vorrei che quando raccolgo mi raccoglie anche quello, mi sembrava di averne 8 e ora ne o 6 potete controllare grazie Buon pomeriggio (spero di essermi spiegata) lucre17 id:9345207

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera lucre17 :) ,

in questa sezione non è possibile effettuare controlli pertanto ti invito ad aprire una discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) inserendo il nome esatto della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso; se giochi con il Client Standalone il nome e l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.

Qui ti posso dire che per raccogliere l'item "Regalo di Jack" il raccoglitore che bisogna usare è quello "Animali domestici e bonus risorse speciali"

Raccoglitore animali domestici.png

Se hai usato quello indicato, allora la raccolta è avvenuta contemporaneamente per entrambi gli item, pertanto potrei supporre che uno lo hai raccolto a mano erroneamente. L'altro raccoglitore non raccoglie l'item in questione.

Un'altra spiegazione potrebbe essere che uno lo vedi senza triangolino pronto per la raccolta perchè ha esaurito le sue cariche; prova a controllare posizionandoti sopra con il cursore e vedere nella finestra informativa.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno lucre17 :) ,

ti ringrazio per il riscontro, ne deduco che hai risolto pertanto procedo alla chiusura della discussione.
    Ti auguro buona domenica, buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.