fata felina

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 17 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Per terminare la fata felina lo schema sopra chiede 5 pallini verdi completi io ne ho sotto illuminati solo 2 quindi dovrei farne ancora 3, almeno io ho capito così però non mi fa posizionare la fata per illuminare il pallino. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, chiedo se sono io o se c'è qualcosa che non va.
    ID:20315267 -SaSi847-

2. Rosengarten

Rosengarten Apprendista

Ciao, è al contrario, i pallini dello schema sopra, sono quelli che abbiamo completato, quelli dello schema sotto, sono le richieste, quindi, tu le hai fatte tutte facendone tre in più, arrivando così al massimo delle richieste, è per questo non ti fa posizionare la fata.

A #cipi68# piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -SaSi847-
    al controllo risulta che manchi solamente una semina (pallino azzurro e non verde forse ti sei confusa con l'icona del seme;)) per completare il livello e che, nel momento in cui scrivo, tu sia riuscita a posizionare la tua fata felina correttamente.
    Ringrazio Rosengarten per l'intervento e resto in attesa di sapere se neccessiti di ulteriore assistenza ed auguro a tutti
    buon raccolto:p

4. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Mi sono sbagliata va bene così. Si può chiudere e grazie comunque. Buona giornata a tutti.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma -SaSi847-:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.