Fate Feline

Discussion in 'Archivio help' started by momimelli, Oct 17, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno :)
    Domanda che chiede risposta da parte dei moderatori:
    non so perché (no, lo so, ma omissis) 'sta cosa che con il nome "Fata Felina" si indichi sia la produzione del recinto (è un recinto? boh!) "Casa delle fate feline" che le 'creature' che dovremo sfamare nel prossimo evento, mi mette una certa inquietudine...
    Chiederei perciò la cortesia di farlo presente ai programmatori. Il motivo? Non vorrei succedesse un altro ambaradan come per gli item Pasticceria e Uovo timer di qualche evento fa...
    Magari è già stato fatto presente a chi di dovere, perciò basterebbe avere informazioni e, se ci scappa, pure una rassicurazione in merito.
    Grazie per l'attenzione

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio momimelli :)

si, la segnalazione l'abbiamo già effettuata in fase di test. Speriamo che venga sistemato in breve tempo.

In ogni caso ti ringrazio per averlo fatto notare e sarà mia premura sollecitare la modifica del nome in questione.

Buona giornata :)

momimelli likes this.
  3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Grazie a te, Crazy :)
    E speriamo sistemino prima che inizi l'evento.
    Incrociamo tutto toccando ferro :oops:e nel frattempo... lucchetta pure. :)
    Buona continuazione

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Ciao momimelli :)

grazie a te per la risposta.

Chiudo come richiesto augurandoti una buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.