fate feline

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

nel mio mulino non posso fare il mangime x la casa delle fate feline, perchò,potete fare qualcosa? grazie

2. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Per produrre il mangime servono: mele della regina oscura, erba prensile e foglia di salice raccapricciante! Controlla quest'ultimo alberello se l'hai preso con l'evento in corso e posizionalo!
    Ciao
    Oppure:
    puoi trovare il salice raccapricciante al Jack's Shop versando prodotti dell'orrore.

Ultima modifica: 23 ottobre 2017
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno parideangeletti:)
    ringrazio virgo58 per il suggerimento corretto, controlla di avere tutto il necessario per la produzione, altrimenti tasto miscelare rimarrà grigio.
    Mentre se non riesci a trovare materialmente l'opzione del mangime da produrre, ti suggerisco ti aprire il mulino della fattoria, posizionarti su "Tutti" o "Normale" ed utilizzare la funzione cerca, inserendo anche parte del nome nella stringa bianca con la lente come in figura:

mangime fate feline.PNG
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon gioco:music:

A virgo58 piace questo elemento.
  4. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

ho tutti gli ingredienti, ma non posso fare il mangime, perchè nel mulino non c'è, adesso è riapparso e posso farlo, scusate, grazie, puoi chiudere

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio parideangeletti:)

mi fa piacere che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere passato a comunicarlo, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione di giornata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.