Fattibilità evento dolci fatui

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da martamarta61, il 20 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martamarta61

    martamarta61 Esperto Junior

    Salve a tutti
    gioco solo da qualche mese e
    1) non possiedo la quercia di mezzanotte (né so come potrei procurarmela o ottenere i frutti di mezzanotte)
    2) non ho ancora sbloccato la statua dell'heliconia (dubito di riuscire a racimolare le 35 banane che mi mancano in pochi giorni)
    Devo quindi rinunciare in partenza all'evento, visto che non mi sarebbe possibile andare oltre il primo livello?
     
  2. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    Sicuramente non potresti farlo, ma questo è capitato a tutti all'inizio.... non mi ricordo quanti eventi ho dovuto saltare e quanti che iniziavo e non riuscivo a finire, devi avere pazienza. Buon gioco.
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  3. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buon giorno a tutti

    essendo terminato l'evento in questione, ringraziamo i contadini intervenuti e si procede alla chiusura della discussione.

    Buon gioco a tutti

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.