fattore54 raggiunge 106° livello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da patatone, il 13 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fattore54

fattore54 Esperto Junior

ringrazio tutti, scusate il ritardo nel rispondere sono mezzo in ferie, arrivederci se tutto va bene per il prossimo fra 10/12 giorni
    grazie ancora

A lolynomade, veleno e 66luna piace questo elemento.
  2. patatone

patatone Conte del forum

[​IMG] Un grazie e un saluto affettuoso a tutti i partecipanti.... Dessert per tutti???? L'ora potrebbe essere giusta!!!! Spero rimanga una fettina per ll moderatore che passando da queste parti può servirsi e chiudere .....;):)
    e .... grazie per il duro lavoro che vi reco:);)

Caro fattore goditi le ferie , non pensare alla farm ... beato te che sei in vacanza io no:mad:devo lavorare, e anche parecchio,:mad: cerca di darti una calmata almeno per questi mesi estivi e roventi, non trovo il tempo per aprirti i thread ogni 15 giorni:p:pxD

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :music:

Ma la mia fettina di torta dov'è? -.- Ma no!!! Non si fa così!! Ho trovato il piatto vuoto [​IMG]

Ok, faccio il mio lavoro a pancia vuota [​IMG]

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dal titolare ;)

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a fattore54 per il traguardo raggiunto :p

Alla prossima festa :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.