Fattoria bloccata

Discussion in 'Archivio help' started by JasmineKidman, Apr 21, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. JasmineKidman

JasmineKidman Autore in erba

Utente: JasmineKidman
    ID:26850338

Dalle ore 13,00 circa fattoria bloccata alla pagina iniziale. Si riesce a fare poco o nulla. Potete fare un controllo cortesemente. i soliti problemi triti e ritriti che, anzichè diminuire o scomparire, aumentano e ne escono di nuovi. Grazie per l'ascolto e buon lavoro.
    P.S. gioco con unity

Last edited: Apr 21, 2021
    silvia8869 and momimelli like this.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio JasmineKidman:)
    I tecnici hanno provveduto ad eseguire una pulizia approfondita del tuo account, potresti gentilmente dirmi coma va adesso?
    Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie per la collaborazione:)

3. JasmineKidman

Riprovato con unity pochi minuti fa e non va per nulla. rimane fissa la pagina di apertura sui vecchi poderi e ....attendo attendo attendo..... ora sono su standalone che funziona a singhiozzo, bloccandosi per un paio di minuti e comunque il blocco non raggiunge i tempi biblici di unity. Grazie per l'intervento Eufrosine :) se non si può fare altro puoi chiudere....Buon lavoro ....che immagino non vi manchi ;)

momimelli likes this.
  4. Eufrosine

Buonasera JasmineKidman:)
    ho riportato nuovamente la tua segnalazione ed i tecnici chiedono di fare un ulteriore tentativo di pulizia, per conoscenza ti lascio la guida (la parola verde è cliccabile) in modo da rendere completa anche la pulizia che hanno fatto loro. Pare una cosa superflua, ma serve per eliminare qualsiasi vecchio dato che potrebbe andare in conflitto e non permettere una buona qualità del gioco. Prova anche a cambiare il browser che utilizzi solitamente.
    Grazie per la collaborazione, attendo un tuo riscontro e ti auguro buona serata:)

5. JasmineKidman

Buongiorno Eufrosine e scusa il ritardo nella risposta ma, per essere solidale con la mia fattoria, ero già in stand - by-.- Già stamattina và decisamente meglio. Ho rifatto le pulizie come da consiglio e sembra sia tornato tutto ok. Ti ringrazio di cuore per l'interessamento e la velocità nell'essermi d'aiuto....almeno qualcuno e/o qualcosa che funzioni ancora in questo bailamme esiste e resiste:D!!!!! buon proseguimento nel gioco e....... nella vita:)

Ho dimenticato di scrivere che puoi chiudere;) grazie!!!

momimelli likes this.
  6. Eufrosine

Buongiorno JasmineKidman:)

grazie a te per la conferma, mi fa piacere che la tua fattoria sia tornata a lavorare come dovrebbe.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:D

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.