Fattoria in tilt

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 30 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:, purtroppo, io devo comunicare che nella mia fattoria non si può lavorare; manca il timer per quanto riguarda l'evento in corso; non c'è villa Premium; al mercato non si capisce più niente, al posto delle icone dei vari articoli, ci sono item; nel quartiere artigianale, la stessa cosa, item dappertutto, non si capisce niente... Mi auguro che il tutto venga sistemato nel più breve tempo possibile, anche perché ci sono in ballo soldini veri!!!! Grazie e attendo notizie :music::music:

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao mariateresa..
    prova a cambiare browser..
    magari non risolvi timer e villa premium..
    ma forse risolvi per le iconcine

A momimelli piace questo elemento.
  3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946 :),

confermo quanto riportato da mominelli, che ringrazio per averti postato il link del comunicato.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione:music:

5. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buon pomeriggio a tutti gli intervenuti che ringrazio :music:ho seguito qualche utile consiglio, come quello di cambiare browser e per il momento ho risolto; dico per il momento, perché so che i tecnici sono al lavoro, essendo un problema non solo mio. Ancora grazie e buona continuazione a tutti :music:

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

di nulla;)
    adesso è risolto per tutti, solo per le iconcine invece durante il problema avevo risolto anche io cambiando browser..

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946,

confermo quanto scritto da silvia8869, che ringrazio per l'intervento.
    Chiudo il thread come richiesto e auguro a tutti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.