fattoria inagibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da PIPISTRELLO1, il 8 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Vi comunico che la fattoria è nuovamente inagibile... io ero connessa, ho seminato tutti i campi e attivato il mulino, poi sono uscita e ho nuovamente inserito i miei dati per rientrare e controllare che tutto fosse stato registrato ( purtroppo mi è capitato con altri eventi che per problemi di connessione io ero convinta di aver seminato ma in realtà il server non aveva salvato le mie operazioni), ma non mi lascia entrare, potete controllare e risolvere il prima possibile.

    grazie e buon lavoro
    ID46138459 PIPISTRELLO1

    Ritiro quanto sopra, ci ho messo più tempo io a scrivere che voi a risolvere il problema.
    tutto ok potete chiudere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Buongiorno PIPISTRELLO,
    veramente a me il problema persiste
    spero non si verifichi di nuovo durante la fine dell`evento, altrimenti va sprecato tutto il nostro impegno nel tentativo di finirlo

    Sono speranzosa
    casadifragola
    ID 12982603
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno PIPISTRELLO1 :)


    ti ringrazio per essere tornata a comunicare che tutto si è risolto ;)


    Casadifragola, se riscontri ancora problemi ti chiedo la cortesia di aprire un tuo thread, grazie :)


    Procedo alla chiusura di questo thread come richiesto da PIPISTRELLO1.


    Buona giornata a tutti :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.