fattoria inagibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 8 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Cari Signori della BP...se volete far scappare la voglia di giocare ,beh,ci state riuscendo...faccio i salti mortali per far coincidere la semina/raccolto con i miei orari di vita reale (io lavoro e ho una casa con dentro dei bipedi che non sono papere o tacchini) e voi continuate a impedire l'accesso per vaasaperechemotivo ????>:(>:(:mad::mad::mad::mad: e aggiungo...da ieri sera 22.30/23 che ho messo in funzione il mulino,ad ora che sono le 9.50 ha prodotto SOLO 4 salse?????? Signori..ma stiamo scherzando???
     
    Ultima modifica: 8 ottobre 2014
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno moppina64 :)


    capisco il disagio per questi problemi che sono successi :oops: e mi dispiace.
    Stamattina il gioco è andato in manutenzione per pochissimi minuti e tutto è poi tornato alla normalità :)

    Come sai la sezione per le critiche non è questa :music:


    Per quanto riguarda l'aggiunta che hai fatto vorrei ricordare che, per qualsiasi controllo richiesto in questa sezione è necessario sempre inserire il nome utente e l'id di gioco all'interno del post (questi dati si trovano nella cornice della farm, in basso)


    Il fatto di aver prodotte 4 salse in circa 11 ore è normale...come riportato nella faq Un pizzico di piccante in fattoria


    Quindi, senza runa sbloccata e senza mulino turbo ogni salsa di fuoco di drago è pronta in 2 ore e 30 minuti, e anche con la runa sbloccata sarebbe poco meno, quindi giusto giusto il tempo che indichi tu. ;)




    Rimango in attesa di una tua cortese risposta, per sapere se è tutto chiaro, altrimenti per altri chiarimenti chiedi pure.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    chiudi pure grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Grazie a te moppina64 :)



    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.