Fattoria inchiodata

Discussion in 'Archivio help' started by Fajo86, Sep 15, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fajo86

Fajo86 Pivello del forum

Buongiorno,
    da qualche giorno ogni volta che faccio login o cambio campo ci mette un enormità di tempo...
    E a volte si inchioda proprio tutto...
    Potete darci una controllata?

Utente: Fajo86ID: 13458052

Grazie e buona giornata

Ivan

2. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Buongiorno, riscontro anch'io lo sesso problema! Caricamento lentissimo da due giorni. Eseguite pulizie senza risultati.
    valentina060681

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Fajo86 :)

ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Puoi provare a vedere se ora va meglio?

Se il problema dovesse persistere anche utilizzando un browser diverso ti chiedo la cortesia di indicarmi che provider usi. Grazie.

Per tutti gli altri che hanno postato in questo thread chiedo la cortesia di aprire una propria discussione senza accodarsi nei thread altrui.

Buona serata :)

4. Fajo86

Fajo86 Pivello del forum

Grazie Crazy Diamond!
    Al momento sembra andare meglio...
    Nel caso te lo segnalo!
    Buona serata!

5. CrazyDiamond

Buonasera Fajo86 :)

mi fa piacere che vada meglio. Dal momento però che le segnalazioni relative a questo problema sono parecchie lascio aperta questa discussione così se riscontrerai ancora problemi potrai tornare a segnalarlo senza aprire una nuova discussione.

Buona serata :)

6. CrazyDiamond

Buon pomeriggio Fajo86 :)

essendo passati parecchi giorni dall'ultimo intervento si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione, pertanto chiudo e archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.