fattoria isolana

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 20 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

buongiorno, finito il tempo di addestramento ho scelto un sacco di frutta, mi è uscito il dolce pinke pie, ma non me lo ritrovo nel magazzino degli esauribili, non vorrei sbagliare,ma questo è il secondo che non mi ritrovo.
    magico 52 id 35415818

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao,

per trovare il dolce di Pinke Pie, devi andare nell'inventario (il cassone di legno dei Tag verticali a sinistra), e cliccare il vaso dei fiori, una volta qui, o sfogli le varie pagine fino a trovare la sua immagina, oppure digita Pinke Pie nel riquadro rettangolare bianco, che trovi sulla destra della finestra (fianco la dicitura RISORSE), con il simbolo della lente d'ingrandimento e premi invio.

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio magico52:)
    dal controllo risulta che hai ottenuto dall'evento in corso 4 Dolce di Pinke Pie (l'ultimo alle 16:16), tutti sono stati accreditati correttamente.
    Prova a ricontrollare nell'inventario fra gli esauribili, come suggerito dal furittu57 che ringrazio.
    In attesa di sapere se li hai trovati ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. magico52

sono andato sul cassone di legno poi vaso di fiori, ma mi risulta sempre 1,poi sono andato nel fienile, ho selezionato tutte e poi in cerca ho scritto dolce di pinke pie e mi risultano 4, ma non sò dove siano e come utilizzarle.
    magico53 id 35415818

5. ~Nicla~

Buonasera magico52:)
    per utilizzarle vai nel fienile seleziona dispensa, poi scorri con le freccette laterali fino a selezionare il prodotto che ti interessa, quindi in questo caso il dolce di pinke pie, e infine cliccando in basso, il tasto con la mano, uscirà una maschera di conferma.
    Tieni presente che il sistema non ti permetterà di usarlo se gli slot sono tutti liberi e non hai attivo nessun prodotto artigianale.

nuv.png

In attesa di una lettura ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. magico52

ho fatto tutto quello che hai scritto,ma la quantità mi risulta sempre 1 come nelle risorse utili.
    magico52 id 35415818

cortesemente mi fate sapere qualcosa, vi faccio notare che randomicamente dopo aver premuto sveglia, non mi si abilita la funzione termina, resto in attesa di una risposta,grazie
    magico52 id 35415818

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 21 luglio 2023
  7. ~Nicla~

Buon pomeriggio magico52:)

riguardo il dolce pinke pie ho segnalato il problema appena avrò informazioni a riguardo tornerò ad informarti.
    Il termina si accende solo all'ultimo risveglio per passare di livello: per tutti i personaggi manca un pallino blu per terminare il livello.

Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

P.S. ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica".;)

8. ~Nicla~

Buongiorno magico52:)

come hai verificato tu stesso, i tecnici mi hanno confermato che i 4 dolce di pinke pie ottenuti dall'evento in corso sono stati stoccati nel fienile invece che in dispensa, occorre quindi attendere che li spostino nella sezione adeguata.
    Buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

9. magico52

ok,grazie

10. ~Nicla~

Grazie a te magico52 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.