Fattoria non accessibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 6 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Salve, ieri sera alle 21.50 ho cercato di entrare in fattoria per raccogliere i campi del plenilunio ma non sono riuscita ad accedere, ho provato e riprovato fino alle 00,10 cioè fino a quando Morfeo non mi ha rapita. Spiego cosa succedeva....le pecorelle ferme al 46% e F5 non funzionava così ogni volta dovevo chiudere la pagina e riprovare, altre volte pagina bianca e la fattoria si chiudeva da sola; le pulizie le faccio ed anche voi avete provveduto da poco, infatti è andato bene per un pò e poi ieri è stato proprio impossibile entrare a differenza di questa mattina ed infatti sono qui a scrivere. (anche nel forum non riuscivo ad entrare per poter segnalare il problema)
    Ho un'altra fattoria e lì non ho avuto nessun problema.

sandravip56 ID 4609945

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno sandravip56:)

i tecnici hanno provveduto a fare un ulteriore pulizia del tuo account, come va ora nella tua fattoria?
    Buona giornata:)

3. sandravip56

Ciao, grazie Nicla
    entrata proprio in questo momento per l'evento Asilo nido perchè non sapevo fose stato spostato l'orario, e ci ho messo parecchio ad accedere in quanto le pecorelle erano ferme all'86%. Dopo vari apri e chiudi la farm, eccomi qua a raccontarti che non c'è miglioramento.
    Buona giornata

4. ~Nicla~

Buonasera sandravip56:)
    i tecnici non hanno riscontrato anomalie sul tuo account, oltre alle pulizie che hai confermato che fai regolarmente prova anche a cambiare browser.
    Anche con il client riscontri questi problemi?
    Buonanotte:)

5. sandravip56

Salve
    quando il problema di dover chiudere spesso la finestra per poter accedere persiste, cambio il browser passando da Firefox a Chrome a volte funziona a volte no.
    per quanto riguarda il client, beh posso usare solo Standalone perchè Unity non sono mai riuscita ad entrare....cmq oggi va un pò meglio e ti ringrazio nuovamente augurandoti buona giornata

6. ~Nicla~

Buon pomeriggio sandravip56:)

cambiare browser aiuta se si gioca con unity, se si riscontrano problemi con il Client Standalone i tecnici consigliano di disinstallarlo e reinstallarlo, avendo cura di riavviare, o ancor meglio spegnere e riaccendere il pc dopo l'installazione.
    Grazie a te per il riscontro, sono felice che ora va meglio. ;)
    Chiudo questa discussione augurandoti buon proseguimento.:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.