Fattoria stravolta!

Discussione in "Archivio help" iniziata da uno1976, il 24 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uno1976

uno1976 Pivello del forum

Salve, ieri mi sono collegata alla fattoria e ho trovato quasi tutti i campi sconvolti... mi spiego:
    - nel vecchi poderi sono scomparsi tutti gli alberi e i recinti (che però ho trovato nell'inventario) e sono stati piazzati dei motel vuoti
    - è scomparso un bel po' di mangime extra....
    - nel poderi incolti idem... quello che c'è ora l'ho ripiantato ieri per vedere se magari la situazione si sbloccava......
    - mi sono scompari un marea di animali allevati! me ne accorgo ora che ho provato ad usare i motel... oltretutto contavo sulla mia riserva di mangime extra che non c'è più..
    - alla radura idem come sopra
    - nulla invece di sconvolto su bahamarama né su campo degli item.. o meglio diciamo che alberi item e recinti ci sono ancora ma non erano avanzati e pur essendo passato quasi un giorno non ho potuto raccogliere.....
    Ditemi qualcosa vi prego perché mi sono molto scoraggiata!

Monica
    nick: uno1976
    id 33335124
    livello 86

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    l'id da te indicato non è giusto e non ho potuto effettuare i controlli. Ti chiedo di replicare con l'id giusto. Intanto un consiglio: cambia immediatamente la password.
    Fammi sapere

3. uno1976

Scusami, l'id è 33335125
    ho cambiato la password..
    e ho visto che sono anche scomparse delle stelline, ora ne ho 30 ma sono abbastanza certa che erano più o meno 80 due giorni fa..
    Grazie

PS ho controllato i premi vinti alla ruota e sembra che io abbia vinto due premi girando la ruota ieri mattina alle 5:11 am
    sono praticamente certa di non essere stata io... dormivo..
    quindi qualcuno si è intrufolato nel mio account? però allora cosa ci ha fatto con tutti quegli animali allevati? li ha venduti al mercato ad un euro ciascuno?

Ultima modifica: 24 ottobre 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    hai fatto benissimo a cambiare la password, magari era facile o è stata comunque identificata, perché le operazioni sulla tua farm ci sono, come hai notato tu stessa. Non ci sono state operazioni di svendita a 1 nichelino, ma sicuramente al mercato ci sono transazioni particolari.
    Ti confermo i due giri alla ruota alle 5:11 e 5:12, come hai visto dal registro azioni.
    Le ultime stelline usate non risalgono al 23 ma al 22 ottobre, alle 16:52, quando sono state usate per prendere Sara Castorrani.
    Dal forum non posso aiutarti più di così, se vuoi avere qualche informazione in più contatta il Support di gioco.
    Hai altri dubbi?

5. uno1976

Ciao,
    sono certa di non aver mai comprato (io) Sara Castorrani per cui è chiaro che c'è stato un intruso non invitato che ha giocato con la mia farm per almeno 2 volte.. Mi dà un po' fastidio soprattutto per il mangime e gli animali allevati. proverò a contattare il support.
    Grazie mille e puoi chiudere qui...

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    immagino il tuo fastidio, ma quello che possiamo verificare qui sono le azioni avvenute e quello purtroppo è registrato.
    Per questo raccomandiamo sempre password non troppo facili, soprattutto di non darle mai a nessuno e di cambiarle spesso ;)
    Mi auguro che al Support tu possa avere maggiori notizie in merito.
    Chiudo augurandoti buon divertimento e una paziente ricostruzione del tuo fienile :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.