fattorie normali

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

credo di averlo già chiesto nel corso degli anni di gioco, ma non riesco a memorizzarlo...

quali sono le "fattorie normali"? perchè in una cassa ho trovato un Elisir della vita e serve solo là...

grazie a chi mi sa rispondere (o indicarmi il link o faq dove trovare la risposta)

2. Buongiorno laura61 :)
    "Fattorie normali" si riferisce alle coltivazioni esclusive della tua fattoria: vecchi poderi, poderi incolti, radura.
    l'elisir della vita, in particolare, ha effetto sui fiori coltivati nei vecchi poderi, poderi incolti e radura.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon fine settimana e buon gioco :D

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

quindi fiori come peonie o gardenie?

se è proprio così, chiudi pure e grazie

4. Buongiorno laura61 :)
    ogni seme fa parte di una categoria, i fiori sono una di queste, per sapere quali semi appartengono a quale categoria ti consiglio di dare un'occhiata all'ultimo post della FAQ Tutte le sementi (le parole in verde sono cliccabili).
    Chiudo la discussione come da te richiesto, se avessi altri dubbi non esitare ad aprire una nuova discussione ;)
    Buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.