Febbre del calcio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da minas_alba, il 8 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche a me come tigre 1953 mancano formichiere, panda rosso e fenicottero (la tigre l'ho trovata coi carpentieri dell'evento scorso). Il wampee l'ho trovato proprio recentissimamente con gli ultimi alberelli vinti nell'evento scorso. Di anacardi ne ho trovati 2 con gli alberelli a 10 fiorini (se non ricordo male). A memoria mi mancano i tassi, la sanguinella e i nuovi alberi da poco inseriti. Proprio ora sono riuscita a prendere i 5 carpentieri dell'isola. Quindi finora della categoria altro sono riuscita a prendere solo: la figurina, e appunto i carpentieri. Piuttosto di niente, meglio piuttosto.....ma che delusione!!
     
  2. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    -.-Ho appena avuto un'illuminazione e sono andata a vedere i giardini e il tralcio... Mi sono accorta che avevo già 3 item della riga calcio 2012, quindi prima quella riga l'avevo appena considerata, dato lo sforzo per raggiungere gli altri premi, ma ora un pensierino ce lo sto quasi facendo...:cry:
    Stavolta co' sta miseria di gettoni per una marea di semi devo fare delle scelte, e tirare il pallone fino alla fine:cry::cry:
     
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Quindi deduco che sicuramente saresti rimasta contenta anche se avessi trovato cova galline e conigli e meli...che bello prenderò esempio da te...dal tuo entusiasmo a prescindere...;)8)
     
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    con i recinti misteriosi dell'evento ho trovato formichiere e fenicotteri, evviva! :):):)
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Bene! Anch'io ho trovato un recinto che non avevo.Tutti felici allora? Ma nemmeno per idea! Preferisco e preferirò sempre aver la certezza di quel che vinco e non affidarmi alla fortuna.
    Saluti.
     
  6. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    anche se l'argomento è di giorni fa vorrei dire che silvia, a parte tempo e pigriziaxD, ha dato il modo più funzionale di coltivare i semi evento, a mio avviso il migliore
    = fare due raccolti di rose bianche per ogni raccolto di rose nere
    io pur avendo trovato il giusto equilibrio di 1:2 per i campetti, ho notato che è stato più faticoso
    sarebbe stato più facile seminare due volte un seme e una volta l'altro, sia per orari che per raccolti
    grazie, ho imparato sulla mia pelle e sarà per la prossima volta xD

    per il resto
    l'evento non mi ha entusiasmato
    ho preso tutto quello che volevo o quasi tutto, ma non mi sono divertita
    tant'è che, capito come funzionasse, non mi sono neanche impegnata più di tanto
    infatti la sera alle 6 già mettevo i garofani (solo con acqua) per il mattino
    ora faccio l'ultimo raccolto, smonto tutto , e quello che ho preso, ho preso ed il resto amen, non me ne può importar di meno
     
    Ultima modifica: 15 giugno 2016
    A silvia8869 e redjovhie77 piace questo elemento.
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche io dai misteriosi ho trovato 3 recinti che non avevo: 1 panda rosso, 3 gabbie anaconde classic ++, 1 recinto elefanti classic ++. Ora come animali nuovi dell'isola mi mancano formichieri e fenicotteri. Poco male. Ho già metà dei nuovi animali senza aver speso neanche un fiorino. In estremo extremis (ma proprio sul filo di lana) sono riuscita a prendere anche il concime extra. Peccato che solo per una moneta non sono riuscita a prendere i tentativi festaioli. Mi consola un pochino il fatto che in almeno tre tiri ne ho preso 1. Sono contenta che sia finito, anche se dai miei tiri ho raccimolato 41 concime extra e 18 mangime extra (tanto per me che ho fatto una marea di tiri scadentissimi).
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio a tutti :)


    l'evento è ormai giunto al termine. Chiudo la presente discussione ringraziando tutti gli intervenuti ed augurando a tutti un buon pomeriggio. :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.