fede diamante inviata di nuovo, per errore.

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 17 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao mod, mi è successo di nuovo, causa bug - rallentamento - freeze di unity, nell'invio regali al posto del drop evento ho inviato ad un vicino per errore, la fede diamante ahimè.
    chiedo pertanto, avendola inviata per un blocco della pagina come me ne accadono sovente con unity, di cancellare la mia richiesta e riavere i fiorini spesi per errore, grazie.
    Spero questo sia possibile.
    grazie ciao

Utente: Gnaro ID: 36185244

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno riccio:)
    Avendo già avuto il precedente riaccredito dei fiorini per il medesimo motivo
    https://board-it.farmerama.com/threads/fede-diamante-per-errore.53599/
    e considerato che ora nella griglia dei regali giornalieri, le fedi sono state spostate e non più nella stessa posizione del drop evento, per questi motivi la tua richiesta non può essere soddisfatta, mi dispiace.:sleepy:
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, sì è la seconda volta che mi accade. Ma anche questa volta è dipeso da un blocco di unity che poi ha spostato la pagina sulla fede diamante, inducendomi in errore quando ho cliccato.
    Il mio vicino non ha accettato la richiesta della fede. C'è una norma del regolamento che vieta un secondo risarcimento? Se sì, quale è?

Mi trovo nella situazione di aver speso i fiorini per la fede che è stata (correttamente) rifiutata.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera riccio:)

questo è quanto comunicato e le motivazioni ti sono state elencate, non potendo darti ulteriore assistenza chiudo la discussione e se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco, ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.